Anna Tatangelo è di nuovo nel mirino. E non solo per l’avventura a Celebrity Masterchef, il talent culinario di Sky riservato ai vip, ma soprattutto per via della recente intervista rilasciata a Vanity Fair in cui, dopo tanti rumor, la cantante di Sora fa chiarezza sulla sua relazione con Gigi D’Alessio. “Tutto quell’amore che ci lega da 13 anni non è bastato più – ammette Lady Tata – Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì – aggiunge – mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più”. Sui motivi che l’hanno portata a separarsi dal compagno, invece, confessa che “non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”. “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno – prosegue – Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”. Ed è stato l’inizio della fine. (Continua dopo la foto)

Anna ha anche aggiunto che si sta abituando a stare da sola grazie all’analisi. E si sente rinata, anche perché si è ripresa anche “la mia musica”. In questo momento, poi, non le mancherà la vicinanza e l’affetto della famiglia, dei fratelli soprattutto. Oltre a Maurizio e Giuseppe, ha anche una sorella maggiore Anna, si chiama Silvia. L’avete mai vista? È diversa dalla cantante, ha gli occhi e i capelli più chiari, ma guardandole da vicino si capisce che sono sorelle. Quando Silvia si è sposata, nell’estate 2015, ovviamente Anna e Gigi erano al suo fianco. Auguri sorellina!!! Felicissima per te in questo giorno… e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina!!!!” Vi voglio bene”, cinguettava una splendida Anna Tatangelo tutta di rosa cipria vestita mentre condivideva sui social qualche immagine del gran giorno della sister adorata. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Quando Silvia Tatangelo ha detto sì era già in dolce attesa. Si vedeva anche dall’abito bianco. Aspettava la prima figlia e quando è nata, ovviamente, Anna era lì con lei. Una gioia immensa diventare zia per la terza volta. Silvia ha partorito la piccola Chiara a settembre di 3 anni fa e Anna si è subito precipitata sui social per condividere questo lieto evento e le prime foto della piccolina coi follower: “Sorellona, sono orgogliosa di te… adesso inizia una nuova vita…. la vita da mamma!”, scriveva la cantante, che aveva già provato la gioia della maternità nel 2008 con la nascita di Andrea, il frutto dell’amore con Gigi. E quando la sorella Silvia ha partorito, tutti speravano che sarebbe arrivato presto un altro fiocco a casa Tatangelo-D’Alessio. Lei, d’altronde, all’epoca non negava di voler dare un fratellino o una sorellina ad Andrea. Ma non è andata così.