Anna Pettinelli è stata una delle protagoniste più amate della seconda edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice radiofonica ha partecipato al realitydei sentimenti insieme al suo compagno storico, Stefano Macchi. Il programma ha messo a dura prova i loro sentimenti, soprattutto quando lei ha scoperto il fidanzato intento a flirtare con una delle ragazze single del villaggio, ovvero Cecilia Zagarrigo.
Ma dopo un duro confronto davanti al falò, dove Anna gliene ha dette praticamente di tutti i colori, il loro amore ha avuto la meglio. E infatti, dopo essere usciti dal Temptation, non solo hanno ritrovato la serenità di coppia ma qualche settimana dopo hanno annunciato di essere quasi pronti a compiere il grande passo: Anna e Stefano hanno deciso di convolare a nozze, anche se non hanno dato altri dettagli come per esempio la data. (Continua dopo la foto)
Anche dal punto di vista professionale per Anna Pettinelli è un momento d’oro. Non solo la sua popolarità è aumentata in modo esponenziale dopo Temptation, ma Maria De Filippi ha deciso di affidarle il ruolo di insegnante di canto nella nuova edizione di Amici. La Pettinelli subentra così al posto di Alex Britti insieme a Stash, il cantante dei Kolors, e Rudy Zerbi. (Continua dopo la foto)
Riconfermati in toto i professori di ballo della scuola più famosa della tv, ovvero Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffen. Ma sicuramente Anna rappresenta la grande novità della 19esima edizione di Amici. Ma a poco del debutto, la Pettinelli è stata aspramente criticata su Instagram per via di un post che è risultato indigesto a molti suoi fan. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
La foto che non è piaciuta ai follower è quella in cui Anna Pettinelli pubblicizza dei prodotti. “Come sto?? Energica e felice di aver perso 2kg! Gusti golosi, tutto facile da preparare e poi viva ai miei snack preferiti: i pancake!! Provate per credere!!!”, ha scritto la conduttrice radiofonica. Ma tanti, come detto, non hanno gradito: “Anche tu no!!!! Basta”, “Una persona così intelligente che sponsorizza queste porcherie! Cosa non si fa per soldi… Che delusione Anna!”.