Quest’anno Anna Pettinelli è tornata da Maria De Filippi: ha ripreso possesso della cattedra di canto ad Amici 23. E proprio in collegamento dalla scuola più famosa della tv la conduttrice radiofonica si è raccontata a Silvia Toffanin. È stata la prima ospite della nuova puntata di Verissimo, andata in onda domenica 29 ottobre, ed è passata dal parlare della gioia di essere tornata nel talent al rapporto con gli altri protagonisti fino alla sua vita privata. E ha rivelato anche di essersi fidanzata.
Com’è noto, il suo ex fidanzato storico, Stefano Macchi, ha voltato pagina prima di lei dopo la fine della loro relazione. È da poco diventato padre di un bambino con la nuova compagna Elisa D’Ospina: “Certe cose non le perdonerò mai, ma non vivo pensandoci. Non perdono l’opportunismo, le bugie… Oggi però sono felice e contenta, della mia vita e del mio lavoro”, ha commentato Anna Pettinelli, che con lui era andata anche a Temptation Island Vip. “Le storie passate sono come i dolori del parto, si dimenticano”, ha poi aggiunto.
Leggi anche: “Fatti molto gravi”. Amici 23, l’allieva amata dal pubblico appesa a un filo: furia Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, chi è il nuovo fidanzato della coach di Amici 23
Ma parliamo di lei. Tempo fa la prof di Amici 23 si definiva “fortunata molto sul lavoro, poco in amore”, ma oggi la situazione è molto cambiata da allora. In questi mesi si era parlato di un presunto flirt con Andrea De Carlo, ex di Arisa, ma no, non è lui la persona nel cuore di Anna Pettinelli.
“Ho un nuovo amore“, ha ammesso a Silvia Toffanin Anna Pettinelli confidando di avere trovato anche l’approvazione della figlia Carolina. “È l’uomo giusto, dopo questo mi faccio monaca”, ha scherzato dando qualche dettaglio in più sul compagno conosciuto qualche mese fa.
“Ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché fa il cuoco. Si chiama Giuseppe, Peppe, non ci sono foto… Non è un segreto, ma voglio aspettare un attimo per dirlo. Com’è innamorarsi adesso? Diverso da come succedeva prima, mi innamoro lentamente”.