Dopo Amici Celebrities, è ricominciato anche Amici 19, la versione classica del talent di Maria De Filippi riservata alle giovani promesse del canto e della danza e una delle novità più eclatanti di questa nuova edizione appena partita è nel cast dei professori. Fuori Alex Britti, dentro Anna Pettinelli. La conduttrice di Rds che il pubblico ha conosciuto meglio a Temptation Island Vip è la nuova insegnante di canto insieme a Rudy Zerbi e Stash dei The Kolors.
Un ruolo inedito per Anna, che pure aveva già partecipato come giudice e coach al talent RDS Academy. I professori di ballo sono invece sempre Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini. Resta dunque la commissione dell’edizione precedente, con l’eccezione di Alex Britti che ha lasciato il programma lasciando così il posto ad Anna Pettinelli, che a Temptation ha conquistato tutti con il suo Stefano Macchi. (Continua dopo la foto)
L’edizione 2019/20 del programma di Maria De Filippi è partita sabato 16 novembre con la fase iniziale e la seconda attesissima puntata va in onda su Canale 5 sempre a partire dalle ore 14.10. Sarà una puntata imperdibile, sostengono le anticipazioni anche perché arriverà a un punto di svolta il “caso Skioffi”. Dopo essere stato ‘sospeso con il giudizio’ a causa della decisione di Rudy Zerbi, pare che il cantante riuscirà ad entrare nella scuola dopo la vittoria al duello con Gabriele. (Continua dopo la foto)
Ma la curiosità è anche sulla presenza della nuova arrivata, Anna Pettinelli appunto, che durante la settimana si è fatta subito apprezzare la sua simpatia, rigorosità e preparazione musicale. I telespettatori di Amici già la adorano e non vedono l’ora di vederla in commissione nella nuova puntata. Ma nei giorni scorsi la speaker radiofonica ha fatto molto parlare di sé per via di una foto social. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Finita la prima puntata di Amici 19, i professori di canto (e anche di ballo) sono stati immortalati in una foto di gruppo poi ricondivisa da Anna sul suo profilo Instagram, felice per questa nuova esperienza. Molti però hanno notato uno “strano dettaglio”: un ringiovanimento clamoroso della conduttrice. Ad avviso di diversi utenti, infatti, la conduttrice, 62 anni, appare diversa. “Ma perché qui l’hanno ringiovanita come una 20enne?”, “Adoro la Pettinelli ma qui hanno photoshoppato troppo la foto”, si legge tra i tanti commenti.