Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Prima la lite e poi il suo malore”. Jannik Sinner, retroscena sull’addio da Anna Kalinskaya

  • Gossip

Il gossip su Anna Kalinsakya e Jannik Sinner non si ferma. Secondo la stampa russa la coppia sarebbe in pausa di riflessione, secondo altri tutto sarebbe nella norma è più affiatata che mai. Alcuni indizi – come l’assenza di Kalinskaya alle Atp Finals di Torino (dove Jannik ha vinto dominando senza perdere neppure un incontro) e il fatto che i due non si seguano più su Instagram – danno adito a voci di rottura. Ma certezze non ce ne sono.

>>“Maria De Filippi l’ha letto sul giornale”. Amici, Lorella Cuccarini confessa quello che il pubblico sapeva già

Perché si può anche pensare che Kalinskaya, dopo una stagione lunga e faticosa, abbia preferito staccare la spina, in vista della ripresa degli allenamenti – con in mezzo chissà magari una vacanza in compagnia di Jannik dopo la Coppa Davis.

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner perché si sono lasciati


Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, nuovi rumors sulla loro relazione

Mentre si susseguono i rumors arriva un nuovo gossip sulla loro separazione cha avrebbe radici lontane. Nelle ultime ore si è parlato molto di una lite che risalirebbe addirittura a dopo l’eliminazione a Wimbledon. Un litigio che sarebbe stato particolarmente acceso tanto da provocare un malore a Jannik il giorno dopo, mentre era impegnato in una partita con Medvedev.

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner

Una ipotesi che suscita più fantasia che realtà ma che non può essere esclusa a meno che non venga smentita dallo stesso Sinner che, da parte sua, non si è ancora espresso sull’intera vicenda. La testa del tennista italiano è ora tutta concentrata sulla fase finale di Coppa Davis, dove l’Italia proverà a difendere il titolo vinto lo scorso anno.

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner

Il 2024, affetti a parte (ma solo in attesa che sia fatta piena chiarezza, è stato per Jannik molto positivo. La vittoria da imbattuto alle finals gli ha fruttato 4,6 milioni di euro per un totale di 22 milioni di euro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004