Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango, come sta oggi: il ritorno in famiglia e alla vita normale: “Voglio divertirmi”

  • Gossip
angelina mango voglia tornare cantare

Angelina Mango è pronta a tornare! L’artista ha ritrovato la voglia di cantare. Di esprimersi, di tornare a farsi vedere dal suo pubblico. E lo ha fatto per ora attraverso i social, dove ha lanciato un messaggio chiaro e semplice: “Voglio divertirmi!”. Il primo passo l’ha mosso partecipando come spettatrice al concerto di Olly a Milano, dove, dalle gradinate, ha intonato con lui il loro brano Per due come noi. Un momento spontaneo, carico di emozione, che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo.

Poi sono arrivati altri segnali: foto, brevi video, e la sua presenza a Parma. Come ricorda il settimanale DiPiù, si tratta proprio della città “nei cui dintorni ha sede la clinica Maria Luigia, l’ospedale privato che l’ha avuta tra le sue ospiti“, dove Angelina ha trascorso un periodo di recupero dopo il successo travolgente di Sanremo e dell’Eurovision. Un trionfo che, probabilmente, ha avuto un impatto più forte del previsto.

Leggi anche: “Ecco cosa ho deciso”. Angelina Mango, nuova vita dopo la pausa dalla musica: cosa fa ora

angelina mango voglia tornare cantare


Angelina Mango, il peggio è passato: tanti cambiamenti in poco tempo

Fortunatamente, il peggio sembra ormai alle spalle. Le immagini più recenti la mostrano serena, sorridente, accanto alla sua famiglia: il fratello Filippo, che è anche il suo batterista, la mamma Laura Valente, e l’immancabile barboncino Gin, affettuoso e sempre in cerca di coccole, proprio come la sua padroncina.

angelina mango voglia tornare cantare

“Angelina – scrive il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini – ha pubblicato anche una foto della stanza dalle pareti rosa che l’ha ospitata tra le mura della clinica Maria Luigia. Della televisione su cui ha guardato i suoi cartoni animati preferiti. Del crocifisso che tuttora porta sempre al collo.” Un racconto intimo, fatto di piccoli dettagli, che restituisce l’immagine di una ragazza che ha trovato rifugio nelle cose semplici per ritrovare sé stessa.

Ora manca solo un passo: tornare sul palco. E Angelina si sta preparando anche a quello. Su TikTok ha condiviso un momento tenero e leggero, ballando Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti insieme alla mamma, che le è sempre rimasta accanto. Nella sua nuova quotidianità non c’è più posto per l’amore con il chitarrista Antonio Cirigliano. Dal 23 ottobre, giorno in cui aveva annunciato una pausa dal mondo dello spettacolo con una toccante lettera, Angelina ha intrapreso un nuovo percorso.

Un silenzio durato fino al 28 gennaio, quando è riapparsa con un video e parole profonde:
“Seduta sulla poltrona di similpelle rossa di cui ogni stanza della clinica Maria Luigia è dotata – racconta nel dettaglio il settimanale DiPiù – Angelina è tornata a farsi viva con un video e un’altra lettera: ‘A volte la gente neanche si fa la doccia se non deve uscire o postare qualcosa sui social. In questo periodo in cui ‘esisto’ un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà’”. Ora Angelina sembra davvero pronta a tornare a fare ciò che ama di più. Finalmente.

“È con la mamma”. Angelina Mango torna a sui social con un video. E i fan subito commentano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure