Angela Chianello, diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata dalla spiaggia Mondello (Palermo) durante un’intervista rilasciata al programma di Canale 5 “Live – Non è la D’Urso” fa dietrofront. Scorrendo sui social è impossibile non imbattersi quotidianamente alla frase pronunciata dalla signora Angela.
Da quando ha rilasciato l’intervista a Barbara D’Urso sono stati realizzati fotomontaggi, canzoni, remix e tanto altro ancora, fino ad arrivare a un videogioco, realizzato da due ragazzi trapanesi, Dario Romano ed Aurelio Di Maggio, in cui il giocatore (la signora Angela) deve schivare il virus del codiv mentre in sottofondo si sentono le sue ‘celebri’ frasi. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo l’intervista la signora aveva ricevuto molte critiche e anche minacce di morte ed era stata costretta a ridimensionare le parole pronunciate in diretta: “Ho risposto alle domande dei giornalisti su cosa facessi a Mondello, sulle mascherine. Ho detto che non ce n’è Covid ma non intendevo dire che il virus non esiste. Ho una bambina da tutelare”, aveva precisato. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo le numerose polemiche suscitate, Angela di Mondello ha nuovamente ritrattato quello che per mesi è stato il suo mantra: “Non ce n’è Coviddi”, invitando tutti a indossare la mascherina e rispettare le norme per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Il Coviddi c’è, indossiamo la mascherina!“, ha detto la signora ‘’Buongiorno da Mondello’’ in un video pubblicato sul suo account Instagram, dove conta 182mila follower.