Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Droga a Uomini e Donne, ora parla “lui”. E Valentina Dallari trema: il retroscena

Nel suo primo libro Valentina Dallari ha fatto dichiarazioni molto pesanti sul suo ex Andrea Melchiorre. Il titolo ”Non mi sono mai piaciuta” è un’autobiografia. Un rapporto con il corpo che un tempo non era proprio facile visto che la ragazza ha dovuto affrontare un periodo molto difficile a causa dell’anoressia. Ora, però, Valentina sta bene ed è proprio tramite questo libro, oltre che a raccontare quel terribile momento, vuole lanciare un messaggio forte.

“L’ho scritto totalmente da sola, volevo salutare la malattia. Poi scrivere è sempre stata la mia passione – ha raccontato l’ex tornista pochi giorni fa durante un’ospitata a Mattino 5. Valentina Dallari ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne e, ovviamente, del suo ex fidanzato Andrea Melchiorre. Lo accusa di essere un bugiardo patologico e addirittura di averle messo di nascosto della droga (marijuana) nelle scarpe durante un’esterna di Uomini e Donne. “Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. – ha continuato l’ex tronista – Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli. […] Andrea mise della ganja nelle mie scarpe”.  (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver scoperto le bugie di Andrea, la tronista gli ha chiesto se anche la storia dell’arresto per spaccio lo fosse. “Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella frottola. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata”, ha scritto Valentina. Poche ore fa Melchiorre ha replicato con un lungo post Facebook. “Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza. Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre!’’. (Continua a leggere dopo la foto)

‘’I rapporti lavorativi ed il lavori , che vengono onorati e rispettati ,coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. – ha continuato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne –  Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obbiettivo . L’amore che mi da serenità , sicurezza e mi rende spensierato. Bhe queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

‘’Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna , senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche, o gossip. Adesso – scrive ancora Andrea – vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso”.

Strage dopo la discoteca: morti 3 amici tra i 20 e 29 anni. L’auto disintegrata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure