Dopo gli sfoghi contro Belen, le rivelazioni sulla madre manesca, questa che vedete ora è una Nina Moric ad alto tasso di romanticismo. Già perché la ex moglie di Fabrizio Corona ha un nuovo fidanzato e lo presenta a tutti, su Instagram, con una foto supersexy in ascensore.
(Continua a leggere dopo la foto)
Si chiama Luigi Mario Favoloso ed è proprio lui a scattare il selfie che ritrae la modella croata, bellissima, con la schiena nuda e con un tatuaggio che di certo non passa inosservato. Che Nina abbia messo da parte tutto il suo rancore e si stia dedicando completamente al suo nuovo amore? Beh, la didascalia alla foto è abbastanza eloquente: ”Andiamo a lavorare marito mio, ti amo da morire, sei la mia vita”. In un’altra immagine, sempre postata su Instagram, la Moric è intenta a coccolare Bagheera, il cane del compagno. E anche qui scrive: ”Quasi quasi mollo tutto e divento felice”.
Potrebbe anche interessarti: Lo sfogo (e l’ira) di Nina Moric contro tutti: ”Belen una ca… in calore, lei pure contro mio figlio Carlos. Io picchiata a sangue da mia madre”