Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi chiamo Anastasia e sono la più bella del mondo”. A soli 6 anni si è aggiudicata il primato e 500 mila follower

Ogni genitore pensa che i propri figli siano bellissimi. Del resto, si sa, “ogni scarrafone è bello a mamma sua”. A volte, però, capita, seppur raramente, che i bambini in questione siano davvero talmente belli da aggiudicarsi il primato mondiale. è questo il caso di Anastasia Knyazeva, una bimba russa di appena sei anni che sta affascinando il mondo. A guardare le foto che la mamma pubblica sul profilo Instagram, si rimane a bocca aperta. Faccino angelico, pelle di porcellana finissima, capelli fluenti e perfettamente acconciati, look eterei e due paia di occhioni blu, che hanno del surreale. Anastasia è davvero una bellezza sensazionale, seppur in miniatura. Già famosa nel mondo della moda russa e per aver preso parte alla campagna della linea Chobi Kids, le sue foto riscuotono grande successo e il suo profilo vanta più di 500 mila follower. Come accennato, l’artefice della fama mondiale della piccina è la mamma che, avendo intuito il potenziale della figlia, le fa da manager, occupandosi personalmente di pubblicare video e foto che mettano in risalto la perfezione dei suoi lineamenti. (Continua dopo la foto)


Grazie al suo fascino angelico e all’indiscutibile bellezza dei suoi lineamenti, Anastasia a soli 6 anni ha conquistato il titolo di “ragazza più bella del mondo”. Prima di lei, lo scettro della bellezza mondiale era nelle mani della sedicenne Thylane Blondeau, la modella francese, figlia del calciatore Patrick Blondeau. Dopo essere apparsa sulla copertina di Vogue Enfants all’età di sei anni, la carriera di Thylane nella moda è stata un crescendo tale che a soli 10 anni ha posato per un numero di Vogue Paris. Gli scatti dell’epoca sollevarono un gran polverone di polemiche e in molti videro in quelle immagini una carica sessuale esagerata per la sua età. La modella francese, però, nonostante le critiche e malgrado la poca esperienza, ha continuato sulla sua strada e oggi vanta una carriera di tutto rispetto. (Continua dopo le foto) 

‍♀️ getting ready for @michaelkors show

Un post condiviso da Thylane (@thylaneblondeau) in data:

{loadposition intext}
La ragazza, infatti, attualmente fa parte dell’agenzia IMG, è diventata ambasciatrice del marchio L’Oréal ed è stata scelta come volto del profumo “Lolita Lempicka”. Come la sua piccola erede, anche Thylane è stata sostenuta dai genitori che sono rimasti al suo fianco durante la scalata al successo, guardandola calcare le più importanti passerelle del mondo: da quelle francesi a quelle italiane. Le due giovani donne hanno molto in comune: oltre all’indubbia bellezza, sono infatti accomunate da una freschezza e genuinità che riempie i loro sguardi.

“Ecco la nuova miss Mondo!”. Edizione 2017 dell’ambitissimo titolo di più bella del pianeta: la coroncina va sulla testa di una ragazza davvero meravigliosa e che non rientra proprio nei canoni a cui ci eravamo abituati finora. Età, professione e aspetto fisico, vediamo se vi piace…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure