“Signori si nasce”, diceva qualcuno. E forse la coppia Rodriguez-Iannone ha bisogno di qualche ripetizione di galanteria e bon ton. Belen Rodriguez ha letteralmente “rotto” l’internet con la foto postata ieri su Instagram. Completamente nuda, la Rodriguez si è esposta ai commenti dei social network, tra applausi a scena aperta e solite critiche, ha anche incassato la simpatia maliziosa del suo compagno, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone dando vita a un botta e risposta porno. “Copriti!” gli fa il pilota, lei replica: “Vieni tu!”.
A questo punto il “genio” non resiste e risponde: “A me risulta che sono sempre venuto!!!”. Matte risate, poi un lungo silenzio. Che galantuomo. La foto pubblicata da Belen Rodriguez sul suo profilo instagram ha scatenato un putiferio sui social. Probabilmente proprio quello che la showgirl si aspettava di ottenere. Irresistibile ed elegante anche da nuda, la soubrette ha cominciato il mese di settembre con il piede giusto. Dopo sole due ore online, la foto è riuscita a superare quota 100mila like. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi lo pensava, si è sbagliato. E di grosso anche. Ieri pomeriggio, infatti, dopo che la bellissima Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del nudo integrale, è stata presa di mira da Nina Moric. In che modo? La modella croata ha condiviso tramite il suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez, accostato a quello della top model Gigi Hadid. Nina Moric, quindi, ha voluto sottolineare come Belen abbia copiato la posa e il tipo di scatto fatto da Gigi Hadid, in precedenza, per la rivista Vogue. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Infatti scrive: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”. Ma non solo. La Moric definisce la Rodriguez una “simpatica showgirl”, mentre Gigi Hadid è una “bellissima top model”. Insomma, tra le due non scorre buon sangue e questo è solo l’ultimo caso che lo dmostra. E a chi l’accusa di essere invidiosa della Rodriguez, Nina Moric risponde: “Io non copio”. E poi mettici anche il commento di Iannone…