Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amore, ti lascio perché…” e poi snocciola 6 motivi. L’sms fa sbellicare il web

  • Gossip

“Una mia amica mi ha appena  girato l’sms con cui è stata lasciata dopo un fidanzamento di sette settimane…”. Quando Amy Nelmes, di Sidney, ha condiviso su twitter il messaggio incriminato non poteva pensare che avrebbe fatto velocemente il giro del mondo, mettendo in piazza i tormenti di un cuore infranto (tale Bobo) ed esponendoli al globale ludibrio. Il poverello si è infatti preso la briga di spiegare in sei curiosi punti il perchè della rottura. (Continua a leggere dopo la foto) 


Ecco l’elenco:
“1)Ti sei rifiutata di aggiornare il tuo status sentimentale su Facebook (da libera a impegnata)
2) Mi hai escluso da cose come quel matrimonio nel weekend. Avrei dovuto essere il tuo accompagnatore
3) Sei scortese con il mio gatto e questo mi fa stare male
4) Non dividi equamente il tuo tempo e il tuo fidanzato dovrebbe avere la priorità
5) Il modo in cui imprechi è davvero poco femminile
6) Non mi hai voluto dire con quanti ragazzi sei andata a letto prima di me e questo mi fa pensare che sono più di tre ed è inaccettabile” (Continua a leggere dopo la foto)

Infine, la patetica chiusa: “Trovo difficile trasformarti nella donna che vorrei e non ho bisogno di questa scocciatura. Spero tu abbia tutto il meglio dalla vita”. “Sono allergica ai gatti e la lista degli invitati al matrimonio era già completa” si è difesa su un sito australiano l’anonima “mollata”, che ora ricorda il suo ex come un 30enne “tranquillo e carino”, solo “un pochino nerd”. Ma va?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure