Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amore online, si può fare. Ma attenti a queste 5 regole altrimenti…

 

Irene Cao, l’autrice della trilogia eros ‘Io ti guardo, io ti sento, io ti voglio’, best seller, rivela le 5 regole dell’amore online. Accade in Social Love, dove con Alberto D’Onofrio, attraversa l’Italia alla ricerca di storie comuni, relazioni amorose nate, consumate, finite su e con il web e i social network in una produzione originale Laeffe. Al giorno d’oggi, infatti, tra Facebook, Twitter, Instagram, Tinder, Grindr, Brenda, Skype, WhatsApp, social network tradizionali, video chat, messaggistica e app esiste un vasto mondo connesso in cui anche l’amore è incappato e ha dovuto rinnovare così le sue parole e i suoi modi di seduzione. Quali sono allora queste nuove regole dell’amore online?

Eccole 5 secondo Irene Cao:


REGOLA 1 – Vietato mentire. Siate veri, soprattutto se puntate a un incontro offline, non nascondetevi dietro inutili maschere. Raccontatevi con verità, solo così l’altro potrà davvero riconoscervi.

Per continuare clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2 3 4 5

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure