Amici un corno! Compagni di set per 10 anni e 236 episodi insieme che li hanno resi ricchi e famosi in tutto il mondo. Ma nella vita reale, tra Jennifer Aniston, Matt LeBlanc e Matthew Perry non scorrerebbe buon sangue. I due attori, mitici Joey Tribbiani e Chandler Bing sul piccolo schermo, hanno infatti rivelato alla stampa di non essere stati invitati alle nozze della Aniston con Justin Theroux.
(Continua dopo la foto)

“È stata una sorpresa anche per me. Sono una bella coppia e sono felice per loro. Io non sono stato invitato al matrimonio, che ci posso fare?”. Queste le parole di Perry ai media. Poi sono arrivate quelle di LeBlanc: “Credo che siano una grande coppia. Credo che lei sia felice. E tutto quel che importa è che Jen sia felice! Se mi avesse voluto, alle nozze, io ci sarei stato. Persi anche le nozze con Brad Pitt, ero in Austria. Jen – continua – è come la mia sorellina. Courteney e Lisa sono come le mie sorelle, ma Jen è come la mia sorellina. Matthew è invece come il mio fratellino e David Schwimmer come il mio fratello maggiore”. Eppure lei non li ha voluti al matrimonio. Il perché la Aniston non abbia invitato Perry e LeBlanc non è chiaro. Al matrimonio a sorpresa con Theurox hanno invece partecipato Courteney Cox e Lisa Kudrow, mentre tutto tace su David Schwimmer. Presente oppure non invitato?
Ti potrebbe interessare anche: Ci ha messo un bel po’ per riprendersi dalla fine del matrimonio con Brad Pitt, ora sì che Jennifer Aniston è felice…