Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, ma solo online: organizzano una cena del gruppo Facebook per conoscersi e passare una serata insieme. Ma finisce in un modo che nessuno si sarebbe aspettato

 

Amici solo virtuali. È bastato incontrarsi a una cena, un commento non gradito e una bevuta di troppo e l’amicizia è finita tra calci, pugni e coltelli, oltre a più referti medici nella stessa serata che hanno insospettito gli agenti del commissariato di polizia di Assisi, i quali hanno pensato bene che le singole lesioni fossero riconducibili allo stesso evento e hanno convocato i feriti. In commissariato gli investigatori sono riusciti a ricostruire la reale dinamica dei fatti: la lite tra due ragazzi finisce nel giro di un attimo per coinvolgere tutti gli altri partecipanti; uno di questi, preso alle spalle, viene spinto fuori dal locale con un coltello puntato dietro la nuca, procurandogli una ferita profonda.

(Continua a leggere dopo la foto)


Coinvolti nella rissa anche i titolari del ristorante che intervenuti inizialmente per riportare la calma, hanno finito ben presto per parteciparvi attivamente.Il profilo su Facebook è stato cancellato immediatamente per far sparire ogni traccia che potesse far risalire all’identificazione di altri soggetti coinvolti, iscritti al gruppo e che hanno preso parte alla lite. Sono otto le persone già individuate dagli agenti di polizia di Assisi che ora dovono rispondere di rissa aggravata.

Caffeina by Adn Kronos

www.adnkronos.com

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure