La lite tra Mara Venier e Giucas Casella ha stupito tutti. Così, all’improvviso, senza nessuna spiegazione i due hanno smesso di parlarsi, lasciando i fan sbigottiti. Per oltre un anno la conduttrice ha rotto qualsiasi rapporto con l’illusionista, sua spalla storica a Domenica in, la natura dell’allontanamento è rimasta ignota fino ad oggi e si era verificata in quei giorni terribili per Mara, quando è venuta a mancare la madre a cui lei era legatissima. Per la star del piccolo schermo quello è stato un momento tragico e solo dopo molto tempo si è risollevata.
Proprio in quei giorni tra Casella e Venier è successo qualcosa che la conduttrice ha ritenuto gravissimo.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In quell’occasione luttuosa è avvenuto il litigio che sarebbe stato scatenato dell’assenza di Giucas ai funerali della madre di Mara Venier, a differenza di molti altri personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo come Gianni Letta e Katia Ricciarelli. Ma adesso, finalmente diranno i fan tra i due è tornato il sereno e a quanto sembra la pace è stata fatta.
(Continua a leggere dopo la foto)

A dare notizia del rappacificamento tra Casella e Venierè Dagospia: “Tutto è bene quel che finisce bene. Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. È quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno”. Il riavvicinamento è avvenuto per via del recente malore, avvenuto durante il volo per la Sardegna, di Mara Venier, bloccata con la schiena e quasi impossibilitata a muoversi a causa della dieta e sport fatto esageratamente.
(Continua a leggere dopo il post)
Vedendo la notizia sui giornali Giucas si è molto preoccupato per la sua grande amica che lui non ha mai considerato ex. A quel punto si è deciso a contattarla. Ha subito alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta preferita della tv.
Ti potrebbe interessare anche: Mara Venier: “Piangevo e tremavo dalla paura”. Attimi di terrore per la conduttrice in aereo verso la Sardegna. Durante il volo accade qualcosa di terribile che le ha fatto temere il peggio…