Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambra Angiolini felice come non mai. Il nuovo fidanzato la lascia lì, lei lo rincorre, lo ferma e, in pubblico, fregandosene dei paparazzi impiccioni, fa quello che sente. No, non è la scena di un nuovo film: è successo davvero

  • Gossip

Non riescono a trattenersi i due piccioncini, teneri amanti di una storia che solo all’inizio sembrava impossibile. Ambra Angiolini è innamorata più che mai e il suo nuovo giovane compagno si chiama Lorenzo Quaglia. Li abbiamo visti in montagna, a Siena per il Palio, a Polignano a Mare, in Puglia, ora però è il momento della “separazione” forzata ma non di certo voluta. Lui deve partire e per rimanere insieme fino all’ultimo momento Ambra lo accompagna alla stazione e la coppia prima di salutarsi si scambia un tenero bacio. L’ex stellina di Non è la Rai, conclusa la lunga e travagliata love story con Francesco Renga, dalla cui unione sono nati Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10 anni, ha deciso di passare la propria vita insieme a quella del modello-agente. I due si conoscono da molto, stanno insieme dall’inizio dell’estate e il loro amore procede a gonfie vele.

(continua dopo la foto)


Un periodo d’oro per Ambra che sembra voler dimostrare con i fatti quello che ha raccontato: “Mi piaccio più adesso che a 20 anni: il mio carattere è migliorato”, aveva detto a Vanity Fair. A guardarla amoreggiare in giro per l’Italia con l’agente e modello suo coetaneo sembra una ragazzina alle prese con la prima cotta.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi piace giocare: dalle reti elastiche a quello che mi offre la vita. Insomma, sono un’adulta che non si vergogna di avere lo spirito e la testa da ragazzina”. E Lorenzo sembra apprezzare parecchio… Nel frattempo si attende la prima del nuovo lavoro della Angiolini: “7 minuti”. Il film racconta la vicenda di sette donne chiuse in una stanza della fabbrica per decidere il destino proprio e delle colleghe che sono fuori.

(continua dopo la foto)

 

@chetempochefa arriviamo…..#io #greta e tutte le mie colleghe #7minuti #micheleplacido #intantoringrazio

Una foto pubblicata da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: 16 Ott 2016 alle ore 07:06 PDT

Una fabbrica del Lazio che ha nuovi padroni francesi che chiedono un prezzo apparentemente minimo per conservare i posti di lavoro: rinunciare a sette minuti della pausa pranzo. Dopo un lungo viaggio a teatro 7 minuti di Stefano Massini arriva al cinema, il 3 novembre, per la regia di Michele Placido. Chissà se alla prima la bella Ambra sarà accompagnata proprio da lui… Staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure