Ambra Angiolini, gli auguri di compleanno alla figlia Jolanda. Come tutti sanno la splendida Ambra Angiolini è stata la compagna del cantante Francesco Renga dal 2004 al 2015 e da lui ha avuto appunto i figli Leonardo e Jolanda. Alcuni anni fa in un’intervista ha confessato di aver sofferto di bulimia, ma grazie a Renga e all’arrivo della primogenita è stata in grado di mettersi alle spalle la malattia. Oggi Jolanda ha compiuto la bellezza di 20 anni e sui social non si fa che parlare della dolde dedica di mamma Ambra per la figlia.
La dedica di Ambra Angiolini per il compleanno della figlia Jolanda. Tra i due figli di Ambra, Jolanda è certamente quella più attiva sui social. Bellissima e anche ricca di interessi, Jolanda si mostra spesso in foto con la madre in momenti che sottolineano la grande complicità tra le due.
Leggi anche: “Str*** perché tu…”. Caos Morgan-Ambra nello studio di X-Factor: non regge e dice tutto in faccia
![dedica di Ambra Angiolini per il compleanno della figlia Jolanda](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/01/ambra-angiolini-foto.jpg?x95137)
La dedica di Ambra Angiolini per il compleanno della figlia Jolanda fa il giro del web
Un rapporto intenso e complice tra mamma e figlia di cui Jolanda in persona ha parlato così: “Penso di assomigliare di più a mia madre: sono determinata come lei, ci piace esporci per una giusta causa. Papà è più silenzioso, ama stare nella comfort zone. Però sono testarda come tutti nella mia famiglia, compreso mio fratello Leonardo: abbiamo quattro caratteri molto forti”.
![dedica di Ambra Angiolini per il compleanno della figlia Jolanda](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/01/Screenshot-2024-01-03-083046.png?x95137)
E sempre di recente, come forse alcuni di voi già sanno, Jolanda Renga è riuscita a realizzare un sogno, quello di vedere pubblicato il suo primo romanzo di successo dal titolo “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”. Un successo meritato a prescindere dall’essere ritenuta ‘la figlia di’: “Sapevo che era un’arma a doppio taglio. C’erano bambini che venivano da me e mi chiedevano: ma tu vivi in una villa? I tuoi genitori li vedi? Come se vivessi in un mondo parallelo e non fossi, come loro, una figlia con due genitori presenti, un fratello, la casa”, ha confidato.
![dedica di Ambra Angiolini per il compleanno della figlia Jolanda](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/01/Screenshot-2024-01-03-083023.png?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/01/Screenshot-2024-01-03-083007.png?x95137)
Jolanda non poteva che ricevere in occasione dei festeggiamenti dei suoi 20 anni la dolce dedica di mamma Ambra. A corredo di una foto di Jolanda ancora piccolissima tra mamma e papà, Ambra Angiolini ha scritto: “Nessuno avrebbe mai investito su questi due… Jolanda si! Vent’anni fa ti abbiamo messo al mondo e tu ci stai insegnando a starci … Buon Compleanno Danda, qui una carrellata del tuo imperdibile modo di farci sorridere la vita”. E Jolanda ha risposto: “Che belli quei due nella prima foto! Menomale che sono la mia mamma e il mio papà“.