Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambra Angiolini, ma che hai fatto? Si mostra irriconoscibile e i fan non trattengono risate

Nessuno può dimenticare la frizzantissima e giovane Ambra Angiolini di Non è la Rai. Sempre ribelle e provocatrice numero uno, Ambra ha fatto dei suoi capelli riccissimi un simbolo di rivolta. Negli anni ha continuato a cambiare look proprio per sottolineare quanta potenza possa risiedere nell’immagine di una donna che sceglie di opporsi alle logiche di ‘sistema’ con ironia e con una giusta dose di irriverenza. Senza farlo a caso, nel suo nuovo film di ottobre dal titolo Le Brave Ragazze, Ambra decide di dare un taglio.

Recita un mantra specifico mentre decide di lanciare un appello social estremamente loquace: “Grazie a tutti senza un motivo, che a mandarsi a quel paese ormai son capaci tutti”. Così, oltre a ricambiare i complimenti dei follower per il nuovo look dal capello corto e liscio, Ambra ammicca al gossip facile da copertina a cui tante aspirano ogni giorno. Poi la svolta ‘white’, che sconvolge tutti. Su Instagram il profilo si riempe di risate e applausi virtuali: così il video in diretta dal camerino fa il giro della rete e diffonde entusiasmo e ilarità.  Al fianco di Ambra c’è Pablo, componente dello staff, e le altre truccatrici protagoniste del video pubblicato sul profilo @ambraofficial. Continua dopo la foto.


Sconvolge i suoi follower su Instagram. Ma non si sarà tinta i capelli di bianco? È uno scherzo o fa sul serio? L’attrice non stupirebbe nessuno se pensasse bene di stravolgere del tutto la sua immagine. Mentre il video va in onda, continua a salutare chi ha preso parte alla diretta “dal set del Signore degli Anelli”. Torna così alla ribalta, ma non finisce qui, perché le gaffe sono al centro della scena e sempre pronte ad abbassare l’asticella della tensione sul set. Continua dopo la foto.

Oltre a sconvolgere e portare allegria con il video ‘natalizio’ in parrucca bianca, Ambra viene tirata in ballo per la celebre canzone del 1994 dal titolo “T’appartengo”, celebre singolo che, a quanto pare, non tutti conoscono, o fanno finta di non ricordare. Situazione surreale quella che ha visto un utente pubblicare su un gruppo religioso di Facebook, il testo ‘angiolino’, scambiandolo per una vera e propria preghiera.  Continua dopo la foto.

Sotto il testo molti altri utenti, entusiasti per aver scoperto il nuovo passaggio religioso, hanno commentato: “Amen, un pensiero verissimo”; “Preghiera semplice e dolcissima”; “Bellissima preghiera”. In pochissimo tempo, la gaffe ha iniziato a circolare sul web. “Perché io valgo, quanto? Poco…”. Ambra ride, felice di aver colpito nel segno. Adesso cosa si inventeranno le belle della tv, visto che Ambra è riuscita a conquistare persino i piani alti del firmamento?

Claudio Lippi, la confessione delicatissima sulla figlia Federica. E la reazione di lei a quelle parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure