Nessuno può dimenticare la frizzantissima e giovane Ambra Angiolini di Non è la Rai. Sempre ribelle e provocatrice numero uno, Ambra ha fatto dei suoi capelli riccissimi un simbolo di rivolta. Negli anni ha continuato a cambiare look proprio per sottolineare quanta potenza possa risiedere nell’immagine di una donna che sceglie di opporsi alle logiche di ‘sistema’ con ironia e con una giusta dose di irriverenza. Senza farlo a caso, nel suo nuovo film di ottobre dal titolo Le Brave Ragazze, Ambra decide di dare un taglio.
Recita un mantra specifico mentre decide di lanciare un appello social estremamente loquace: “Grazie a tutti senza un motivo, che a mandarsi a quel paese ormai son capaci tutti”. Così, oltre a ricambiare i complimenti dei follower per il nuovo look dal capello corto e liscio, Ambra ammicca al gossip facile da copertina a cui tante aspirano ogni giorno. Poi la svolta ‘white’, che sconvolge tutti. Su Instagram il profilo si riempe di risate e applausi virtuali: così il video in diretta dal camerino fa il giro della rete e diffonde entusiasmo e ilarità. Al fianco di Ambra c’è Pablo, componente dello staff, e le altre truccatrici protagoniste del video pubblicato sul profilo @ambraofficial. Continua dopo la foto.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/gettyimages-1134051963.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/4894252_0949_ambra_angiolini.jpg?x95137)
Oltre a sconvolgere e portare allegria con il video ‘natalizio’ in parrucca bianca, Ambra viene tirata in ballo per la celebre canzone del 1994 dal titolo “T’appartengo”, celebre singolo che, a quanto pare, non tutti conoscono, o fanno finta di non ricordare. Situazione surreale quella che ha visto un utente pubblicare su un gruppo religioso di Facebook, il testo ‘angiolino’, scambiandolo per una vera e propria preghiera. Continua dopo la foto.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/maxresdefault-24.jpg?x95137)