Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il sesso? Io ogni giorno…”. Amanda Lear senza freni. “Se sono uomo o donna? Beh…”

  • Gossip

Di recente Amanda Lear ha rilasciato un’ intervistata esclusiva al settimanale Oggi, dove non ha perso tempo di rivelare alcuni dettagli interessanti sulla sua vita privata. Non è la prima volta che accade. Infatti la showgirl dal fisico insuperabile non ha mai dimostrato di tenere per sé alcuni validi consigli su come fare procedere alla meglio l’intesa di coppia. Ma Amanda non si è limitata a questo. L’attrice e showgirl ha persino confessato di aver già fatto testamento. Non si può dire che la Lear non abbia le idee poco chiare. Come biasimare l’esperienza di una donna che ha già toccato la soglia degli 80 anni.

Amanda Lear non ha perso tempo a dire la sua, caratterizzata dalla spontaneità che siamo soliti trovare nel suo modo inimitabile di affrontare le consuete interviste di routine. La stesso genuinità che, in fondo, l’ha sempre resa celebre e disinvolta e che, all’età di 80 anni, Amanda non teme più di perdere: “Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo. Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota”. Così Amanda Lear mette a tacere chi ha sempre avuto dubbi sulla sessualità della showgirl dal corpo invidiabile. Oggi più che mai, all’età di 80 anni, Amanda non teme più il confronto con nessuno. (Continua dopo la foto).


Eppure la data esatta di nascita della Lear continua a rimanere un mistero, alimentato dai vari depistaggi forniti dalla stessa Lear.  Pare ne abbia confermate tre diverse, che oscillano dal 1939 al 1950, e se la matematica non è un’opinione, oggi sappiamo che la Lear è nata nel lontano 1939, avendo ormai compiuto la bellezza degli 80 anni portato splendidamente. Non c’è da stupirsi, dunque, se la showgirl continui a fare impazzire gli uomini. Amanda ha persino pensato a chi lasciare il suo patrimonio. Siete curiosi? Preparatevi a rimanere sorpresi, perchè Amanda ha fatto testamento a favore dei suoi dieci e amatissimi gatti: “Ho scritto il mio testamento e ho lasciato tutto il mio patrimonio ai miei gatti. Ne ho dieci, li amo più di ogni altra cosa e loro amano me… I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me, per questo ho deciso che sono gli unici meritevoli della mia eredità”.(Continua dopo le foto).

E aggiunge: “I miei soldi andranno a una fondazione che ha l’unico scopo di occuparsi dei miei gatti quando non ci sarò più. D’altra parte, devo però aggiungere che amo spendere i soldi, ed è possibile che al momento della mia morte non ci sarà più molto. Ma si potranno vendere la mia casa, i miei quadri”. In qualità di attrice, Amanda Lear non ha risparmiato qualche appunto sul cinema italiano. Nonostante gli anni, Amanda non ha ancora ponderato la possibilità di uscire fuori di scena, infatti sembrerebbe essere impegnata nelle riprese di alcune commedie italiane. Questo non modifica il suo punto di vista sul panorama artistico e cinematografico squisitamente italiano: “Sfortunatamente gli italiani non hanno una cultura cinematografica meravigliosa come i francesi”. (Continua dopo le foto).

Le considerazioni di Amanda non si placano: “In Italia non si girano film seri, solo buffonate. Ma sanno che io mi diverto a farle, e poi la gente è molto disorientata e insicura per quello che succede e per questo vuole ridere”. Amanda Lear ha svelato il suo elisir di lunga vita: una spiccata sensualità, una terapia a base di fusa e di carezze e l’ironia. Sono ingredienti indispensabili che hanno saputo arricchire l’esistenza della nota showgirl e attrice. Amanda Lear, pseudonimo di Amanda Tapp è nata ad Hong Kong. La conosciamo in diverse vesti, quella di cantante, attrice, ex modella, scrittrice, pittrice, doppiatrice e presentatrice televisiva. Nello studio di Maurizio Costanzo, non troppo tempo fa, ha ammesso:  “L’età non mi interessa. Ancora adesso i ragazzi mi dicono ‘Quanto sei bella’. E poi l’importante è che sono viva”.

Seno e dolcezza. Laura Torrisi alza la temperatura. “Le fragoline…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure