Altro che vecchio decrepito, nel cuore dei suoi 56 anni Sean Penn ha una nuova fiamma. E che fiamma! Dopo l’importante relazione con Charlize Theron terminata all’improvviso poco più di un anno fa (dicono che, a lasciarlo, sia stata lei), l’attore è stato beccato a baciare una bionda nel mare delle Hawaii. C’è solo un problema, la ragazza in questione è Leila George, aspirante attrice con un papà famoso: Vincent D’Onofrio, star di Law & Order, Criminal Intent, Daredevil, ma sopratutto il famoso “Palla di Lardo” in Full Metal Jacket. Leila ha 24 anni, 32 in meno rispetto a Penn che è quasi coetaneo del padre di lei. Anzi, ad essere fiscali, Sean ha un un anno in meno. È nata in Australia, a Sydney, e la madre è l’attrice Greta Scacchi. Di recente, ha debuttato in tv in Mother, May I Sleep with Danger, al fianco di James Franco e Tori Spelling.
(continua dopo la foto)

E presto sarà anche sul grande schermo, in The Long Home, diretto proprio da Franco. I due non hanno (ancora) commentato pubblicamente la loro relazione, ma una settimana fa Leila ha condiviso una foto insieme all’attore. In uno studio di registrazione di Los Angeles, intenti a registrare un audiolibro. Poi, hanno fatto i bagagli per Honolulu. Con loro anche l’amica di lei, l’attrice australiana Gracie Otto, come racconta uno scatto Instagram delle due in costume. Di certo, il premio Oscar deve avere un debole per le bionde.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Prima della Theron, è stato sposato con Robin Wright (la moglie di Frank Underwood in “House of Cards”, per capirci) dal 1996 al 2010, e prima ancora con Madonna dal 1985 al 1989. Ma all’epoca, Leila non era ancora nata. Ecco vi basti pensare a questo per comprendere la differenza anagrafica tra i due. Un gap sostanziale che si fa sentire. Ma c’è un altro motivo per il quale, vedere Sean Penn insieme ad un’altra donna risulta difficile: la sua figura, infatti, è stata sempre associata a quella di sua moglie, la bella Charlize.
(continua dopo la foto)

Quando si sono lasciati il mondo è rimasto (con il peso del caso, ci mancherebbe) sotto choc per giorni, lo stesso è ricapitato dopo la separazione tra Brad e Angelina. Eppure nessuno si scorderà mai quell’ultimo bacio sulla guancia che la Theron ha schioccato al vecchio compagno di vita. Lui visibilmente contrariato e freddo l’ha accettato, concludendo così una delle storie d’amore più belle e passionali di tutti i tempi.
Ti potrebbe anche interessare: ”È grassa”. Cosce che a malapena stanno nei jeans, fianchi larghi e pancia rilassata. La femme fatale è sparita: ora Charlize Theron è così. Choc (e gioia per le invidiose)