Altro giorno, altra notizia su Marco Borriello: questa volta torna a far parlare di sé come calciatore. Mercoledì 3 agosto è ufficialmente diventato il nuovo attaccante del Cagliari. Nella vita del napoletano non ci sono solo Belen Rodriguez e i vari gossip sul ritorno di fiamma con la bella argentina, prontamente smentito da entrambi con vari post sui social dove si professano solo amici, ma certificato da baci, abbracci e foto che non lasciano spazio all’immaginazione.
Da oggi nella vita del “bomber” è ritornato anche il campo di pallone. Al Cagliari Marco Borriello cerca il riscatto, da tanto voluto e cercato.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ha firmato un contratto di una stagione, in cui percepirà 800mila euro, con l’opzione per un anno più una serie di bonus, su tutti quelli per i gol fatti. “Sono felice di aver chiuso con questa società: il Cagliari rappresenta un passaggio molto importante della mia carriera e sono molto affascinato dal progetto che sta nascendo in Sardegna”, ha detto Marco Borriello parlando da centravanti del Cagliari, “Chi mi ha convinto a venire al Cagliari? Storari mi ha parlato sicuramente molto bene del Cagliari, ma il primo a chiamarmi è stato il direttore Capozucca che è stato anche il mio direttore al Genoa. Adesso basta con le parole, voglio dimostrare sul campo quello che posso fare e che so fare: i gol”. E sul social è arrivato subito il suo saluto: “Ciao ragazzi, solo per comunicarvi che sono un nuovo giocatore del @cagliaricalcio… Orgoglioso e motivato di difendere questa maglia!!! #forzacagliari #forzacasteddu”, ha scritto.
(Continua a leggere dopo la foto)


Il calciatore, anche quando era senza una squadra continuava ad allenarsi a Ibiza. Ora si trasferirà a Roma per le visite mediche, poi già da lunedì rientrerà a Cagliari per unirsi al gruppo di Rastelli. Sa già che anche i rumors su Belen continueranno a esserci, però con la maglia di una squadra addosso, nonostante i suoi 34 anni andrà decisamente meglio per lui.