Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio vip in segreto! L’attore è talmente riservato che tutti pensavano fosse single…

Matrimonio super romantico e in gran segreto: domenica scorsa, 8 novembre, l’attore ha sposato la sua compagna. Una notizia, questa dei fiori d’arancio, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Completamente inaspettata per le sue tantissime fan. L’attore è talmente riservato da non aver mai condiviso nemmeno una foto della sua fidanzata sui suoi profili social e per questo motivo molti erano certi che fosse ancora single.

E non ha fatto eccezioni nemmeno per il suo matrimonio. Anche a cerimonia avvenuta, infatti, ha evitato di pubblicare foto e video, ma ci hanno pensato gli invitati a mostrare su Instagram il suo grande giorno. Le nozze sono state celebrate alla presenza di pochi intimi in un lussuoso e raffinato hotel a Istanbul che risale al XIX secolo. (Continua dopo la foto)


E così, Ali Yağcı, il bell’attore che interpreta Osman Işık nella soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, ha pronunciato il fatidico sì. La fortunata? La sposa è una donna turca apparentemente estranea al mondo dello spettacolo: ha indossato un abito bianco, lungo e stretto sui fianchi, con uno scollo sensuale ma assolutamente non volgare. Lui invece ha optato per un classico smoking nero e un elegante papillon. (Continua dopo la foto)

Dopo essere diventati marito e moglie, gli invitati hanno accolto Ali Yağcı e la sua signora con un lungo applauso e, muniti di cellulare, hanno scattato tantissime foto. Sia i testimoni che tutti i presenti indossavano la mascherina, come previsto dalle norme di sicurezza necessarie per arginare il contagio da coronavirus. Poi il primo ballo da sposati stretto in un abbraccio. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nelle foto e nei video pubblicati dagli invitati sui social è possibile notare come la cerimonia sia stata estremamente romantica è raffinata. E dire che nella serie Daydreamer – Le ali del sogno, il personaggio di Osman corteggia Leyla senza mai essere davvero corrisposto. Nella vita reale, invece, l’attore lo ha trovato eccome l’amore della sua vita. Auguri!

Carlo Conti dimesso dall’ospedale, un ritorno a casa inatteso: la sorpresa della moglie Francesca


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure