Alfonso Signorini sta conducendo alla grande questa quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e i telespettatori non vedono l’ora che arrivi venerdì 20 novembre per rivederlo all’opera in una nuova puntata. Negli anni però si è discusso particolarmente del conduttore televisivo e della collega Ilary Blasi. In molti hanno riferito che tra i due non correrebbe buon sangue e addirittura c’è chi ha parlato di vera e propria antipatia, creatasi tra i due presentatori per un fatto in particolare.
Il riferimento è ovviamente alla conduzione del reality show, che è stato assegnato al direttore del settimanale ‘Chi’, togliendolo quindi alla moglie dell’ex calciatore Francesco Totti. Ora però è stato proprio Signorini a rompere il silenzio e a fugare ogni dubbio sui loro rapporti. Nell’ultima puntata social di ‘Casa Chi’, che va in onda su Facebook e Instagram, ha voluto svelare tutto. Una volta per tutte ha chiarito ogni aspetto di questa vicenda; vediamo cosa ha affermato. (Continua dopo la foto)

Il conduttore ha iniziato il suo intervento in questo modo: “Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi”. E c’è dell’altro, visto che lui in più di un’occasione ha anche invitato la donna a trascorrere una serata insieme a cena: “Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese. La invito da tempo”. Ma non c’è ancora stata. (Continua dopo la foto)

Cause di forza maggiore hanno impedito questo incontro: “Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid”. E a proposito dell’ex campione della Roma, Signorini ha confidato che non è stato affatto bene: “Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello, diciamo così. Per Francesco è stato peggio”. (Continua dopo la foto)


Parlando di Ilary Blasi, lei non molla nemmeno per sogno la conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Questo il rumor che gira da mesi e che Riccardo Signoretti ha confermato anche tra le pagine dell’ultimo numero del magazine Nuovo. Nel cast dell’Isola dei Famosi sarebbe presente un attore che ultimamente ha fatto girare la testa a milioni di italiani, ovvero Can Yaman.
“Milly Carlucci non mi vuole”. La vip all’attacco della Signora Ballando: “Dice che sono troppo…”