Siamo a Pomeriggio 5 dove nella puntata del 18 novembre ci sono stati momenti di tensione, durante lo spazio dedicato al gossip. C’è stato un fortissimo attrito tra due personaggi della trasmissione condotta di Barbara D’Urso: Soleil Sorge e il paparazzo Alex Fiumara. Il fotografo ha accusato Soleil di aver chiamato lei i fotografi per essere paparazzata con Andrea Iannone. Lei nega dicendo di non averne bisogno. La discussione si accende e quando Soleil prende la parola e lui prova a interromperla, lei lo apostrofa così: “Ignorante”. Lui allora replica: “Capra”.
A questo punto, interviene Barbara D’Urso che ristabilisce l’ordine: “Abbassate i toni”. La trasmissione continua. E ancora il paparazzo: “Ho dei messaggi in cui lei dà indicazioni al suo agente per mandarle il fotografo in un dato posto. Mi contatta un certo Piscopo, mi dice che è l’agente di Soleil. Mi dice di andare a fotografare Soleil con Andrea Iannone, e che lei ci avrebbe mandato i messaggi con la posizione esatta”. In collegamento con Pomeriggio Cinque, il paparazzo Alex Fiumara si scontra con Soleil Sorge. (Continua a leggere dopo la foto)
Già in passato il paparazzo ha sostenuto che la showgirl avrebbe chiamato dei fotografi per alcuni scatti finti rubati con Andrea Iannone. “Siamo io sia Andrea eravamo a conoscenza di questa paparazzata”, replica l’ex naufraga, “è stato Piscopo a informare me dei paparazzi”. Nel salotto di Pomeriggio 5 si parla spesso di Soleil Sorge e dei suoi presunti flirt. (Continua a leggere dopo la foto)
In particolare in studio è tornato Daniel Prigioni, noto anche come Dandy Milano, paparazzato più volte con la Sorge nelle scorse settimane, desideroso di mettere la parola fina a questa ‘storia’. “Innanzi tutto non è la mia Soleil perché dopo il trascorso, dopo l’ultima puntata per me è finita qui, la lascio in diretta nazionale. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Per me Soleil è libera di andare dove le pare! È finita Soleil!” annuncia Daniel. Poi la accusa: “Lei ha utilizzato diverse persone per darsi un po’ di arie, tra cui una persona come Iannone. Ho letto anche i messaggi di Alex Fiumara dove Soleil effettivamente chiedeva la paparazza. Poiché non sono qui a farmi prendere in giro, tant’è che non è nemmeno qui in diretta…”
Ti potrebbe anche interessare: Covid, quando riaprono le palestre? L’annuncio del governo parla chiaro