L’attrice e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi non smette di sorprendere. Lei è spesso attiva sui social network e nelle scorse ore ha postato uno scatto da bollino rosso su Instagram. Innumerevoli i commenti scritti dai suoi fan, ma ce n’è stato in particolare uno che ha fatto divertire non poco i suoi follower e sicuramente Alessia stessa.
Innanzitutto partiamo col dire che nell’immagine la presentatrice tv è al mare ed indossa esclusivamente il costume di sotto. La donna è di spalla e copre con una mano un seno. Nella didascalia proposta ha scritto: “Voglio il teletrasporto ed essere lì adesso”, riferendosi ovviamente alla volontà di tornare a godersi momenti di relax estivi. (Continua dopo la foto)

A rispondere al suo post è stato il suo collega del programma di Italia 1, ‘Le Iene’, Giulio Golia: “Ops..che acqua”, ha postato in maniera ironica l’uomo. Evidentemente alludeva invece alla celestiale visione della Marcuzzi, infatti in primo piano spicca soprattutto il suo fantastico lato B ed un occhiolino malizioso e provocante, che ha scatenato gli altri suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)



Gli utenti hanno così replicato alla reazione di Golia: “Grande Giulio”, “Non l’avevo notata”, “Giulio scusami, ma non so perché ma io guardo tutto tranne che l’acqua”, “Meglio dire che panorama”, “Sicuramente hai guardato l’acqua…te possino”, “Giulio, vogliamo parlare di…Che smalto?”. E lo stesso conduttore ed inviato de ‘Le Iene’ si è lasciato andare ad un’altra risposta. “Certo, con la C grande”. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Voglio il teletrasporto ed essere li’ adesso☀️🐠 #takemebackthere
Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre del 1972. Quest’anno ha condotto il programma ‘Temptation Island Vip’. Dal 2015 è conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’. Per quanto riguarda la sua carriera da attrice in televisione, si ricordano le sue recitazioni in ‘Così fan tutte’, ‘Un amore di strega’, ‘Camera café’ e ‘Carabinieri’. Ha inoltre doppiato Neera in ‘Dinosauri’ nel 2000 e Tulip in ‘Cicogne in missione’ nel 2016. Dal 2000 al 2003 ha ottenuto diversi riconoscimenti: il ‘Premio Regia Televisiva’ come personaggio femminile televisivo dell’anno; il ‘Telegatto’ per il ‘Festivalbar 2000’ nella categoria trasmissioni musicali; il ‘Premio Flaiano’ per la conduzione televisiva; il ‘Premio Regia Televisiva’ per ‘Le Iene’ ed il ‘Telegatto’ per il ‘Gran Premio Internazionale dello Spettacolo’ nella categoria evento tv.
“Stop”. UeD, Ida e Riccardo scende il gelo: le parole della dama non accettano margine d’errore