Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa su Stefano De Martino”. Alessia Marcuzzi decide di parlare su quei fatti

  • Gossip
Alessia Marcuzzi stronca le voci No flirt con Stefano De Martino

Il gossip dell’estate ha due nomi e cognomi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez; nelle ultime ore in questo turbinio mediatico è entrata, di nuovo, anche Alessia Marcuzzi nelle settimane scorse data per vicinissima al ballerino e presentatore. Solo poche ore fa era uscita un’altra notizia sulle presunte cause della rottura tra la coppia: un fantomatico tradimento da parte di lui. A sganciare la bomba, neppure a dirlo, Fabrizio Corona che dal suo canale Telegram ha messo nel mirino l’ormai ex coppia.

>Orietta Berti: età, altezza, peso, nome vero, marito, figli, la collezione di bambole

Spiega Corona: “Ecco un suo flirt certo, ha tradito Belen. Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen. Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità. Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono”, ha concluso Corona.

Alessia Marcuzzi stronca le voci No flirt con Stefano De Martino


Alessia Marcuzzi stronca le voci. “No flirt con Stefano De Martino”

E Alessia Marcuzzi? Non ci sta a entrare nel gioco al massacro e a Repubblica si è raccontata parlando anche di Stefano De Martino: “Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”.

Alessia Marcuzzi stronca le voci No flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi racconta di aver avuto problemi a farsi accattare colpa proprio del suo carattere e dei suoi modi. “Come persona? Amo la leggerezza, che troppo spesso viene confusa come superficialità, invece è una grande dote. Ho avuto tante insicurezze, l’ho capito da adulta. Anche in tv cercavo di essere me stessa”.

Alessia Marcuzzi stronca le voci No flirt con Stefano De Martino


E ancora: “Accettare di non piacere a tutti è una conquista, prima avevo l’ansia… Lo dico anche a mia figlia, Mia, che nella vita il dono è essere unica, non omologarsi. L’importante è piacere a sé stessa e non agli altri”. Una lezione che la conduttrice ha imparato a duro prezzo ma dalla quale non intende più distaccarsi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004