Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi, via trucco e parrucco e filtri. Mai vista così: la foto

Alessia Marcuzzi adora aggiornare i suoi tanti follower di Instagram e anche stupirli. Negli ultimi gionri per esempio li ha lasciati tutti di sasso con un cambio look radicale. Temporaneo ma decisamente drastico. Abituati a vederla da sempre con i capelli biondo platino, i fan saranno saltati dalla sedia quando aprendo il suo profilo Instagram si sono imbattuti in un’Alessia Marcuzzi con la chioma castana scura e una frangetta sbarazzina.

In realtà, come mostrato dalla stessa conduttrice in un altro post, si è trattato di un ritorno al passato. Erano i tempi dei suoi esordi a “Le Iene”, quando vestiva gli ironici panni di Samantha Arcuzzi, la svampita “straggista” politica. Forse ha ritrovato quella parrucca in qualche armadio e, anche per ingannare la noia oltre che sorprendere i fan, ha voluto mettere in scena questo remake. (Continua dopo la foto)


Tanti non si sono infatti lasciati ingannare da questo improvviso cambio look. Ma la preferiscono decisamente con i capelli biondi anche se ovviamente è bella con ogni colore. “Noooooooooooo togli subito quella parrucca”, “Spero sia una parrucca… ma daiiii”, “Nooo per carità torna in te… bellissima bionda”, “Tu sei e sarai la bionda per eccellenza”, si legge tra i tanti commenti lasciati sotto al post. (Continua dopo la foto)

Non solo è bella bionda, castana e con o senza frangia. Anche al naturale. Nelle ultime ore Alessia Marcuzzi ha scelto di mostrarsi su Instagram senza trucco e senza filtri, illuminata solo dalla luce del sole. E ha invitato i suoi fan a fare come lei e scattarsi foto senza make up. Foto che potrebbero fare parte della campagna web della sua nuova linea di prodotti di bellezza, che porta proprio il nome ‘Luce’. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

{loadposition intext}
“Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perché? Perché IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo”, ha scritto sottolineando che è suo desiderio “di valorizzare l’unicità di ognuno di noi”. Il post che mostra un’Alessia diversa da quella che appare in tv, totalmente acqua e sapone, è stato subito commentatissimo. Complimenti a pioggia per la bella conduttrice.

Parrucchieri, barbieri, estetisti: ecco quando riaprono. Ma cambia tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004