Alessia Marcuzzi torna a stupire e lasciare tutti senza fiato. Il 26 novembre 2019 è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene” e come ogni settimana, Alessia non ha resistito a pubblicare il dietro le quinte del pre-puntata, stupendo per la sua bellezza ed eleganza. Una Marcuzzi intraprendente, ma sempre spontanea e ironica, che tutti hanno modo di continuare a scoprire grazie alle stories che rende pubbliche sul suo profilo Instagram. Per raccontarsi, Alessia sceglie sempre i modi più efficaci.
Pochi giorni fa è stata chiamata a parlare della sua relazione con Francesco Facchinetti, nonostante ormai da parecchi anni la i due non siano più una coppia. Un legame davvero speciale, da cui è nata la piccola Mia, grazie alla quale sembrerebbero essere ancora profondamente uniti. Non ha alcuna remora a definirla un’amicizia importante e non solo per la presenza di Mia, ma per un affetto che va ben oltre e che vede la Marcuzzi sempre attenta a non venir meno al bene e all’emozione. Continua dopo la foto.



Visualizza questo post su Instagram
La storia incriminata riprende con eleganza le gambe della conduttrice: un zoom per rivelarle nel pieno della sensualità. Gonna corta, collant ricamato e tacco a spillo. I follower impazziscono e il resto sarà tutto da vedere. Non si perderà occasione per continuare a seguire l’ex modella, oggi mamma splendida sempre in formissima, che con la sua ironia stuzzica nel miglior modo l’immaginazione di tutti. Non si concede spazio a ulteriori commenti: non rimane che seguire le sue stories e imparare a conoscerla sempre più a fondo.
“Salta tutto”. E ora Barbara D’Urso trema. Ma anche il pubblico non sarà felice della ‘novità’