Non c’è pace per la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Nelle ultime settimane è stata al centro di numerose voci di gossip che la davano sempre più distante da suo marito Paolo Calabresi, ma il tutto è stato successivamente smentito. Pochi giorni fa ha rischiato di essere investita da un monopattino elettrico mentre passeggiava con alcune sue amiche nella capitale Roma. E ora un incidente surreale le ha causato dolore. Ha voluto raccontare tutto sui social network.
Alessia ha deciso di pubblicare su Instagram alcune storie che la immortalano stesa a letto e dunque con serie difficoltà di rimanere in piedi. La sua caviglia è fasciata e ha quindi spiegato nei minimi dettagli cosa le è successo. Il ‘colpevole’ di tutta questa situazione è il suo adorato cane Brownie, regalato alla sua piccola Mia circa un anno fa. Era intenta a raccogliere i bisogni dell’animale a quattro zampe, quando ha perso l’equilibrio e si è causata l’insolito infortunio. (Continua dopo la foto)
La Marcuzzi ha quindi affermato nelle Instagram stories: “Stavo correndo e sono inciampata”. Poi è apparso il cagnolino e ha aggiunto: “Attenzione, perché la mamma stava raccogliendo la tua popò, caro mio, ed è inciampata come una polla lessa”. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, anche perché in seguito ha postato foto in compagnia della figlia e di sua madre ed è apparsa sorridente. Ma da parte sua c’è stata ovviamente tanta tensione e un pizzico di paura. (Continua dopo la foto)
La presentatrice tv è stata costretta nei giorni scorsi anche a subire critiche durissime da parte della giornalista Caterina Collovati. Tutta colpa di una foto che ha messo in evidenza il lato B della donna. Sul suo profilo ufficiale del popolare social network, la Collovati ha detto: “Mi sfugge il perché una donna senta l’esigenza di pubblicare foto simili, mi sfugge”. Non si è segnalata una reazione da parte della diretta interessata, che sicuramente non avrà però apprezzato il commento. (Continua dopo la foto)
A proposito dell’incidente sfiorato nelle vie capitoline, le passa vicino una persona in sella ad un monopattino elettrico che l’ha quasi sfiorata. Tra un po’ di tensione e divertimento, la donna ha affermato: “Oddio, pensavo mi mettesse sotto!”. Tantissimi i like e i commenti ricevuti da Alessia e dal filmato, che ha ovviamente fatto il giro del web. La conduttrice è stata inondata anche da numerosissimi commenti positivi.
“C’è un problema”. Adriana Volpe lo confessa a pochi giorni dal ritorno in tv. Cosa ha fatto sapere