Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oh, ma è lei”. La reazione di Sophie Codegoni dopo l’intervista di Basciano a Corona

  • Gossip
Alessandro Basciano racconta la verità su Codegoni a Fabrizio Corona

Il 23 novembre, Alessandro Basciano è stato scarcerato dal carcere di San Vittore, due giorni dopo l’arresto per stalking e minacce nei confronti della sua ex fidanzata, Sophie Codegoni. Uscito di prigione, il dj ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in un’intervista esclusiva a Fabrizio Corona, che ha rapidamente fatto parlare di sé ma è stata rimossa poco dopo la pubblicazione. Nel primo episodio del podcast Falsissimo, pubblicato brevemente su YouTube, Alessandro Basciano ha ripercorso la relazione con Sophie e gli eventi che hanno portato al suo arresto.

>> “Guardate com’è diventato”. Yara Gambirasio, ecco il nuovo Massimo Bossetti: le immagini mai viste. Come vive oggi

“Non sto bene. Sono contento, nonostante la dinamica precedente, di come sono andate le cose perché penso che alla luce di quelli che possono essere i reati fatti è uscita qualche verità. Io con la mia ex ci avrei fatto una famiglia assieme quindi non voglio sminuire”, ha dichiarato.

alessandro basciano verità sophie codegoni


Alessandro Basciano, da Corona la sua verità su Sophie Codegoni

Parlando del mandato d’arresto, Basciano ha raccontato di essere rimasto sconvolto dalla situazione: “Io ho pensato subito che non fosse possibile una cosa del genere, non capivo il motivo. Ho provato una delusione profonda. È fondamentale che io ti racconti bene le cose per fare chiarezza”. Nell’intervista, Basciano e Corona hanno discusso anche della relazione tra il dj e Sophie, definita dallo stesso Basciano come “malsana”.

alessandro basciano verità sophie codegoni

L’intervista, però, è rimasta online per pochi minuti. Fabrizio Corona ha motivato la rimozione con un “difetto nell’audio”, promettendo di ripubblicarla in versione corretta il giorno seguente. Tuttavia, sembra che non sia stato solo un problema tecnico a determinare questa decisione. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Sophie Codegoni e la sua famiglia avrebbero reagito duramente alla pubblicazione, annunciando di voler intraprendere azioni legali contro Fabrizio Corona e Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano pronto a raccontare la sua verità

La vicenda ha assunto toni ancora più sorprendenti domenica sera, quando Fabrizio Corona ha condiviso una nuova provocazione su Instagram. Nelle sue storie ha pubblicato un video in cui si vede Sophie Codegoni al citofono della sua abitazione, con la figlia in braccio, mentre parla probabilmente con lo stesso Corona, che riprendeva la scena. “Ops, cosa succede”, ha scritto l’ex re dei paparazzi, lasciando intendere che tra i due ci fosse stato un confronto diretto.

Alessandro Basciano racconta la stor

L’arrivo di Sophie sotto casa di Corona ha scatenato nuove speculazioni. Non è chiaro cosa i due si siano detti, ma la pubblicazione del video ha contribuito ad alimentare la tensione e l’attenzione sulla vicenda. Mentre i follower di Fabrizio Corona attendono con curiosità il rilascio della versione definitiva del primo episodio di Falsissimo, la situazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni appare sempre più complessa. Le azioni legali annunciate da Sophie e dalla sua famiglia potrebbero portare ulteriori sviluppi, mentre il pubblico resta in attesa di capire quale sia la verità dietro le accuse e le contro-accuse. La vicenda tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si conferma un caso che mescola dinamiche personali, esposizione mediatica e polemiche legali. Con il coinvolgimento di Fabrizio Corona, maestro della provocazione sui social, la situazione non sembra destinata a calmarsi presto. Le prossime mosse dei protagonisti – e il rilascio del nuovo episodio di Falsissimo – potrebbero aggiungere ulteriori tasselli a una storia che ha già catturato l’attenzione del pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004