Alessandra De Angelis, la notizia rende felice tutti. Ormai il suo profilo Instagram vanta oltre 600mila follower e dopo il periodo non certamente facile, l’annuncio non poteva che fare tirare un sospiro di sollievo. La piccola Adria Maria è nata e insieme alla sua mamma godono di ottima salute. Alessandra De Angelis, poco prima di entrare in sala parto, ha avuto contatto con i suoi fan.
Papà Emanuele D’Avanzo ha poi fatto il resto. Dopo le ultime stories rese note su Instagram dalla sua Alessandra, ha pensato lui a informare i fan che la piccola è finalmente nata e sta bene, così come la neo-mamma: “Alessandra sta bene”, ha scritto sui social il protagonista di Temptation Island già padre di i Beatrice ed Enea. Ce l’ha fatta dunque, nonostante il periodo non molto facile dopo la scoperta della positività al Covid. (Continua a leggere dopo la foto).

L’unica in famiglia a essere positiva al Covid, motivo che ha ovviamente portato all’isolamento dal resto della sua splendida famiglia. Ma dopo aver effettuato il secondo tampone, Alessandra è risultata finalmente negativa. Un sospiro di sollievo e ancora più grinta, dunque, per affrontare il terzo parto cesareo. Papà Emanuele e mamma Alessandra possono festeggiare. (Continua a leggere dopo la foto).

L’ex concorrente di “Temptation Island” aveva informato la sua “famiglia virtuale” delle sue condizioni di salute e della data fissata per il parto: “Non mi sento ancora del tutto bene. Al posto di partorire il 5 partorirò l’8, in modo da riprendermi in questi giorni”. Detto fatto la piccola Adria Maria è nata alle 9 del mattino e attraverso i social la coppia ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e il sostegno. (Continua a leggere dopo le foto).


“Mi avete dato la forza e mi siete stati vicini. Siete diventati una grande famiglia. Grazie a tutti”, aveva affermato Alessandra e adesso non rimane che fare ritorno a casa e inondare di infinito amore la nuova arrivata. Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo all’epoca di Temptation Island erano fidanzati già da 3 anni. E dopo una breve insicurezza dovuta alla differenza di età di quasi 10 anni, tra i due ha vinto l’amore. E i risultati si continuano a vedere.