Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona?”. Alessandra Celentano, non solo la voce, ci sono i fatti. Dopo Amici, ecco con chi è stata scoperta

Alessandra Celentano e l’ex marito Angelo Trementozzi , l’incontro che tutti aspettavano. Nella vita dell’insegnante di danza della scuola di Amici nessun uomo è riuscito a prendere quel posto. Single e sempre concentrata sulla carriera professionale e artistica, Alessandra Celentano incontra Angelo e lascia il segno. Nonostante si sia mossa nella sua consueta segretezza, la Celentano è finita in pasto al gossip più ‘agguerrito’.

A mettere in circolo l’indiscrezione c’ha pensato la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, che ha dedicato alla vita sentimentale della Celentano qualche riflessione. Un ritorno di fiamma con l’ex marito Trementozzi? Sarebbe auspicabile, per molti, ma la conferma stenta ad arrivare. Un legame indelebile che la stessa Celentano ha ammesso di non potere dimenticare. (Continua a leggere dopo la foto).


Poi i mesi di quarantena, che hanno condotto verso nuovi orizzonti di riflessione. Un tempo di isolamento che ha permesso a molti di fare chiarezza dentro di sé. E infatti i due si incontrano dopo mesi di distanza. Ma sembrerebbe accadere solo in termini di amicizia sincera, aspetto non ancora del tutto chiaro a molti, che probabilmente sperano di vederli nuovamente insieme. (Continua a leggere dopo la foto).

Una differenza di età di 6 anni, ma un carattere molto simile. Entrambi sono sempre apparsi molto riservati, e con una vita privata da proteggere da orecchie e occhi indiscreti.  Angelo è’ un maestro di karate oltre che analista e ha sposato l’insegnante di danza nel 2007, per poi prendere una strada diversa dopo appena sei anni di matrimonio. (Continua a leggere dopo le foto).

E nello studio di Verissimo, la Celentano ha dichiarato: “Io oggi non mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza”. Non rimane che aspettare un segnale di fumo.

“Io e lui”. Elisa Isoardi e la foto con l’uomo ‘misterioso’. Il gossip-bomba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure