La nota attrice e conduttrice televisiva italiana Alessandra Casella non poteva iniziare questo nuovo anno con una notizia peggiore di quella comunicata poco fa. Sul suo profilo Twitter la donna ha annunciato di essere stata colpita da un gravissimo e improvviso lutto. Non c’erano quindi stati campanelli di allarme che potessero presagire un dramma simile, ma il suo tweet ha scosso davvero tutti gli utenti, che non potevano credere ad un annuncio così brutto e davvero straziante.
In televisione è stata conosciuta per la prima volta a cavallo degli anni Ottanta e Novanta, in particolare la sua prima significativa esperienza nel piccolo schermo è avvenuta alla Rai con ‘La Tv delle ragazze’. In questa occasione fu accolta con gran piacere la sua parodia di Lilli Gruber. Poi è stata protagonista in ‘Ricomincio da due’ con la parodia dell’artista Raffaella Carrà. Per quanto concerne la vita privata, è stata sempre molto riservata, ma adesso non ha potuto non riferire la notizia. (Continua dopo la foto)
La 57enne ha dunque comunicato a tutti la prematura e inaspettata morte di suo marito. Questo il drammatico tweet: “Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”. Ovviamente in pochissimi minuti in tanti hanno commentato la notizia e le hanno manifestato una forte vicinanza, in un momento dolorosissimo della sua vita. Davvero un 2 gennaio da incubo per la Casella, che ha iniziato come peggio non poteva questo 2021. Assurdo. (Continua dopo la foto)
Sotto il suo post sul social network Twitter, ecco le principali reazioni dei suoi seguaci: “Ti e vi siamo vicini”, “Condoglianze Alessandra”, “Ho il gelo nel cuore, non ho parole, mi dispiace. Condoglianze e un abbraccio”, “Condoglianze vivissime”, “Condoglianze Alessandra, mi spiace molto”. Altri hanno aggiunto: “Che dispiacere”, “Mio Dio che notizia, non ho parole”, “C’è tanto amore nelle tue parole, un amore di quelli che non sono finiti quando sono finite le cose. Non accadrà nemmeno ora”. (Continua dopo la foto)
Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico.
— Alessandra Casella (@Casellabooksweb) January 2, 2021
Ha avuto anche alcune esperienze nel mondo cinematografico. Alessandra Casella ha debuttato nel film ‘Le finte bionde’, poi ha preso parte alle pellicole ‘Le comiche’ e ‘La bottega dell’orefice’. Oltre a recitare, ha anche lavorato come doppiatrice in ‘Piccola peste’, doppiando la grandissima attrice Laraine Newman. Doppiatrice anche in ‘A Bug’s Life – Megaminimondo’, dove ha doppiato Rosie.