Nei giorni scorsi Gigi Buffon aveva parlato della sua storia con Ilaria D’Amico e delle ragioni che avevano portato al naufragio della sua storia con Alena Seredova. “Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Louis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco”, aveva detto Buffon.
Oggi Alena è una donna bellissima, splendente, che sorride alla vita e in formissima. L’ex modella ha infatti perso diversi chili, sembra una decina, dopo una dieta. “Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice”.
Alena Seredova dimagrita, bellissima si mostra al pubblico
Poi le critiche e la decision di fare una dieta: “Sono stata proprio brava e mi sono rimessa in forma. La stupidaggine che ho fatto è che in questi ultimi 10 anni in cui continuavo ad avere sempre qualche chiletto in più ho dato via tutto quello che mi stava piccolo”.
“Adesso mi sarebbe stato utile, perciò mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito… Ma mi è tutto grande ragazzi!”. “Sei stupenda, dimagrita, anche se non lo vuoi far vedere” le scrive un follower. E lei ribatte: “Non è che non lo voglio far vedere. Non lo nascondo, ma non faccio neppure una propaganda girando per la città in mutande”.
Alena Seredova si è risposata con il manager Alessandro Nasi dal quale ha avuto la figlia Vivienne, dopo Louis Thomas e David Lee avuti invece da Gigi Buffon. Quest’ultimo ha avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia, da Ilaria D’Amico. I due si sono sposati a settembre scorso.