Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Esiste…”. Alberto Matano stupisce tutti: una foto e quel ‘pesante’ particolare si fa notare. Eccome…

  • Gossip

Ci fanno certamente morire d’invidia i tre scatti pubblicati su Instagram da Alberto Matano, il presentatore e giornalista televisivo che negli ultimi mesi ha fatto tanto parlare di sé. In queste ultime ore Alberto Matano si trova in vacanza a Noto, nella bellissima città siciliana, scenario del matrimonio dei Ferragnez. In pochissimi minuti sono piovuti commenti di ogni genere dei fan del presentatore ma anche da parte di chi non prova simpatia nei suoi confronti. Ma in che modo, vi chiederete voi, i cosiddetti ‘hater’ sono riusciti a criticare le splendide fotografie condivise su Instagram da Alberto Matano? No, perché crederlo risulta impossibile data la bellezza incontestabile del luogo in cui si trova, che espliciteremo con dovizia di particolari qualche rigo più in giù.

Il presentatore e giornalista televisivo, Alberto Matano ha condiviso su Instagram degli scatti davvero splendidi, che lo immortalano all’interno di un’oasi di pace certificata. Una corte delimitata da archi, sotto ai quali, per lungo, si delinea una piscina incantevole, circondata da un colonnato di mattoni che risparmiano lo specchio d’acqua dal sole torrido della Sicilia, Già, perché Alberto Matano in questo momento si trova a sguazzare in una piscina i territorio siculo, con precisione nella Val di Noto. Da background alla piscina troviamo una vegetazione un po’ brulla, che ci riconduce immediatamente a quella che è la macchia mediterranea, in cui è completamente immersa la struttura che ospita il nostro amato Alberto. (Continua dopo le foto)


 

La fotografia risale alla giornata di ieri, domenica 9 agosto, il clima a Noto non era dei migliori, infatti il cielo si presentava nuvoloso e un po’ ingrigito. Ma niente avrebbe potuto fermare il buon Alberto Matano dal fare un tuffo in quello che lui ha etichettato come “Il posto perfetto”. Insomma, un posto davvero favoloso, in grado di trasmettere enorme serenità e pace già dalla prima occhiata. Proprio per questo Alberto Matano ha corredato la foto con una didascalia contenente un commento davvero evocativo: “Il posto perfetto esiste”. Ed è perfetto davvero, nonostante qualcuno commenti: “Perché sempre da solo?”. Tantissimi i suoi seguaci accorsi a commentare lo scatto, alcuni in estrema ammirazione e in vena di complimenti e auguri per il futuro e altri, invece, col dentino avvelenato perché probabilmente in quel posto, vorrebbero esserci loro. Visto e considerato il quadretto incantevole nel quale è incorniciato il conduttore e giornalista televisivo. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il posto perfetto esiste. #lachiusanoto❤️

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Ma cosa ci sarà mai da criticare? A cosa si saranno appigliati questa volta? Oltre ai complimenti e a qualche critica qua e là (adesso vi sveliamo perchè) tantissimi follower sono accorsi per porre un unico, importante interrogativo: “Alberto questo posto è bellissimo, dove si trova?”. Una volta chiarita la location, che ripetiamo, è inserita nella meravigliosa Val di Noto, in Sicilia, il via libera alla polemica è stato dato. “Ti trovi in Sicilia e stai in piscina? È una vergogna, è come andare al McDonald’s e chiedere un’insalata”, scrive arrabbiato un utente Instagram, e così gli fa eco qualche altro. Ma ad Alberto Matano non importa, lui non li degna di uno sguardo e nuota lo stesso.

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata: chi è Elettra Pierantoni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure