Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo sono…”. Alberto Matano, finalmente la rivelazione sulla sua vita sentimentale. Per la gioia del suo pubblico

Alberto Matano è davvero single? Il conduttore a svelato l’arcano dilemma. La stagione estiva ha visto in Matano un vero e proprio sex symbol. Tante le foto condivise sul profilo Instagram che hanno fatto sognare e in molti si sono chiesti per mesi se il conduttore fosse davvero single. Oggi, finalmente, arriva la conferma e a darla è lui in persona. Scopriamo cosa è accaduto.

Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata su La Stampa. Alberto Matano, dopo le voci di corridoio messe in circolazione da Lele Mora, esce allo scoperto e spiega finalmente a tutti alcuni dettagli sulla sua vita privata, o meglio sentimentale. “Non sono single. È fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori”. (Continua a leggere dopo la foto).


Il cuore del conduttore sembra essere impegnato, ma Alberto rimane ancora sul ‘vago’, decidendo di fare restare ancora un mistero il nome della fortunata. Ebbene si, il sex symbol pare abbia intrapreso una relazione già da qualche tempo. Ma al contempo ha scoperto piacevolmente di essere uno degli uomini più desiderati del mondo dello spettacolo: “È una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dati dall’aspetto fisico. (Continua a leggere dopo la foto).

A Cesare, quel che è di Cesare. Infatti a scoprire il fascino del conduttore è stata proprio Luciana Littizzetto, che come ben sappiamo non ha alcuna fatica a parlare senza troppi peli sulla lingua. Tutto ha avuto inizio dal celebre balcone del Festival di Sanremo, quando rivolgendosi a Matano esclamò: “Gran figo”.  Non solo la Littizzetto sottolineò simpaticamente le qualità esteriori del conduttore, ma si può dire che aiutò la sua scalata verso la notorietà. (Continua a leggere dopo le foto).

“Espresse il desiderio di conoscermi, devo dire grazie a lei e a Mollica. Fu lui a pronosticarmi quello che è puntualmente accaduto. Dopo andai a Che tempo che fa per incontrare Luciana con un mazzo di fiori, mai immaginando che quei due episodi avrebbero acceso un faro su di me. Di ritorno da Milano, scendendo dall’aereo, accesi il telefono, avevo migliaia di messaggi. Due mesi dopo conducevo il tg delle 20”.

“Ormai è andata così…”. Loredana Lecciso, il retroscena su lei e Albano. In molti lo avevano già capito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure