Alba Parietti come nessuno l’aveva mai vista. Durante questi giorni di quarantena, la showgirl ha deciso di mostrarsi al naturale sul suo affollatissimo profilo Instagram: senza trucco, extension e filtri. Insomma, com’è lei realmente, non come la vediamo in tv. Dopo il selfie acqua e sapone, Alba ha stupito i suoi follower con una lunga serie di scatti che definisce il suo “atto di coraggio”.
A quanto pare la Parietti ha sempre, o almeno spesso, indossato parrucche e clip per capelli, nascondendo i suoi. La sua vera chioma è corta, sfilata e scura: “Adesso mi piaccio anche così, come sono – ha scritto nel post – Avevo voglia di levare tutto, di vedere cosa era successo di Alba senza le pettinature da Vamp. E come gioco, come scommessa, via le clip che avevo da quando era cominciato il lockdown”. (Continua dopo la foto)

“Così mi sono sempre piaciuti ma avevo paura di non piacere a voi ma mi piace riuscire a guardarmi come sono. Mi piace voler piacere più a me stessa che agli altri”, ha proseguito. “Ecco, questa sono io, sono riuscita a farmi vedere senza trucco, poi anche senza extension. Chissà, forse riuscirò a togliere anche tutti i filtri, come ho già fatto da tempo con le cose che dico. A volte è più facile sapere chi si vuole essere che sapere come si vuole apparire”, è la conclusione del post. (Continua dopo la foto)

Inutile dire che i suoi ammiratori hanno apprezzato il suo gesto ma come spesso accade non sono mancate le critiche. A una in particolare Alba ha voluto rispondere per le rime. Questa: “Basta botox… Sei irriconoscibile, completamente modificata nello sguardo, identico a quello di chi, come te, esagera. Sono favorevole ai ritocchi ma non quando si diventa altro. Non ne hai bisogno”, si legge in uno dei commenti sotto lo scatto di Alba Parietti che mostra la nuova sé. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
Alba Parietti a quel punto è intervenuta: “Io capisco le tue frustrazioni, capisco la tua rabbia, capisco che stai male e che devi sfogarti. Ma stai dicendo una montagna di cagate”. E sul botox: “Non ho mai usato il botox, mai! Tu stai insinuando cose false, che tra parentesi non potrei fare nemmeno se volessi. Se vuoi ti consiglio un bravissimo psicologo, così capisci da dove ti esce tutta questa stronzaggine gratuita, solo perché sei tu a non accettare nulla di te”. Una reazione che ha scatenato il plauso di molti utenti.
Alessia Marcuzzi massacrata: “Stai sfruttando la tragedia!”. Tutto per ‘quella’ foto