Da quando il grande Ezio Bosso ci ha lasciati, Alba Parietti non smette di ricordarlo su Instagram. Racconta tutto il suo dolore per la scomparsa del grande pianista con cui aveva un legame molto forte che entrambi hanno sempre custodito e protetto dai gossip. La morte di Bosso ha colpito moltissimo i vip che avevano avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo.
Da Carlo Conti, che l’aveva voluto ospite a Sanremo, a Lorenzo Giovanotti, fino ad Alfonso Signorini. E tra i tanti la Parietti non ha nascosto di essere sconvolta e triste per la scomparsa del pianista, raccontando le sue emozioni, forse come non aveva mai fatto prima. Gli ha anche scritto una lettera, pubblicata sulle pagine del settimanale Chi, ma è bastato un breve estratto condiviso sul suo profilo a scatenare gli hater. (Continua dopo la foto)
Lettera struggente e a cuore aperto in cui Alba ha raccontato il legame e il sentimento che ha condiviso con Ezio Bosso. Ma appena apparso il post con l’immagine del servizio su Chi è iniziato l’attacco da parte dei fan. “Parole inutili. Sei solo in cerca di popolarità”. E: “Sei vergognosa. Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy”, ha scritto un altro. (Continua dopo la foto)
Ma la showgirl non è rimasta a guardare. In un altro post ha replicato a tono e messo a tacere tutte le polemiche che sono montante nel corso delle ultime ore. “Questa è una polemica sterile e volgare – ha esordito Alba – Vorrei, proprio per rispetto di Ezio, chiudere questo teatrino di profili fake”. Parole che hanno subito ricevuto l’apprezzamento di diversi follower. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
E ancora: “Le persone non sono di proprietà di nessuno. Soprattutto se vengono usate parole che possono offendere la sua memoria – ha aggiunto – Io credo di aver dosato molto bene il mio pensiero. Ho accettato su una rivista di ricordare una persona cara. E ho fatto tutto con affetto, cercando parole di affetto e rispettose. Non accesso insulti da nessuno”. Lo sfogo continua con parole ai profili fake a chi “non ha rispetto del dolore degli altri” e chi usa parole volgari e fuori luogo. Poi un ultimo ricordo a Ezio Bosso: “Possano le emozioni che ci ha regalato in vita, vivere sempre dentro di noi”.