Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti contro Alessia Fabiani, la ex del figlio (al GF Vip): “Col miglior amico di Francesco…”

Nell’ultima diretta del GF Vip Alba Parietti ha fatto una sorpresa al figlio, Francesco Oppini, e regalato al pubblico momenti di vera commozione. Alba segue sempre le vicende nella Casa e ha parlato di lui anche nella recentissima intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Intervista dove ha puntato il dito contro una sua famosa ex, Alessia Fabiani.

Ai tempi lei era una Letterina di Passaparola e aveva 26 anni, Francesco solo 19enne. “Siamo stati assieme due anni… per fortuna – ha raccontato Francesco al GF Vip – Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso! L’ho lasciata io, non ci sentiamo più”. (Continua dopo la foto)


Francesco ha anche confessato che la madre non ha mai visto di buon occhio quel legame e Alessia Fabiani non ha reagito bene alle parole dell’ex e si è sfogata a Radio Cusano Campus: “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui”. A suo avviso Oppini ha “romanzato” il tutto e poi ha aggiunto che “non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame”. (Continua dopo la foto)

Alessia ha anche lanciato una frecciatina all’ex sottolineando come trovasse inusuale la sua partecipazione al GF Vip visto che a lei ha “sempre detto che non avrebbe mai fatto tv”. Ora la replica di Alba Parietti su Chi:. “Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico, vorrei spendere quel poco di stile che mi rimane per non andare oltre”. Infine la stoccata: “Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico”, ha concluso la Parietti.

“Lo sapevano e mi hanno fatto fuori”. Matilde Brandi a bomba dopo l’uscita dal GF Vip: ora rivela tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004