Si sono sposati con un matrimonio lunghissimo. Prima con rito civile, poi con rito religioso (una settimana dopo). E, ovviamente, ogni volta, hanno fatto una festa grande. Il loro matrimonio – il 25 luglio 2015 a Montecarlo seguito da quello religioso il primo agosto sul Lago Maggiore – è stato al centro del gossip per moltissimo tempo. Ovviamente. Era un matrimonio vip, anzi di più. Vi ricordate per quanto tempo si parlò di Beatrice Borromeo e di Pierre Casiraghi? Ecco. E ora, dopo qualche indiscrezione estiva (che ci sta sempre) si torna a parlare di loro. Con una notizia bomba. Forse ve lo immaginate, forse no, comunque pare che i due aspettino un bambino. La conferma ufficiale dai diretti interessati non è ancora arrivata, ma quel che si dice in giro è sempre la stessa cosa: lei aspetta un bambino. Non solo…
(Continua a leggere dopo la foto)

Non solo incinta. Ma anche di parecchio: pare infatti che la Borromeo sia già al sesto mese. Il che significa che i due diventeranno mamma e papà nei primi mesi del 2017. La notizia, stavolta, è rimbalzata dalla Spagna. Sono stati tanti i gossip che, subito dopo le nozze, si sono susseguiti. Stavolta, però, nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale, pare che sia la volta buona. A dirlo è il settimanale spagnolo Hola citando fonti vicine alla coppia.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

“Vengo da una grande famiglia – aveva detto la Borromeo in un’intervista recente – e voglio diventare mamma”. Sarà la volta buona? Pare proprio di sì. Dopo un anno e mezzo di matrimonio e dopo il dolore atroce di Beatrice dopo la morte della nonna Marta Marzotto, l’arrivo di un figlio sarebbe la gioia più grande. Aspettiamo di sapere se Carolina di Monaco diventerà nonna per la quarta volta. Gli altri nipoti? Sasha e India, i figli di Andrea e Tatiana Santo Domingo e Raphael, il bambino che Charlotte, ora mamma single, ha avuto con Gad Elmaleh.