Cinquantatré anni di differenza. Lui, mito del cinema, 81 e lei 28. La voce girava con insistenza da tempo ma solo ora la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Una fonte ha raccontato: “Hanno iniziato a vedersi dopo l’inizio della pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi, è stata con Mick Jagger per un po’, e poi è uscita con Nicholas Berggruen. Sta con lui da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre”.
Lei si chiama Noor Alfallah e non è esattamente una sconosciuta, infatti ha avuto una storia con Mick Jagger (78 anni) ed è stata paparazzata con Clint Eastwood (91 anni) ed ora è al fianco di Al Pacino che tra poco, come detto, spegnerà 82 candeline. “Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (28 anni) già da un po’ di tempo. Alfallah ha già frequentato Mick Jagger, 78 anni, l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, 60 anni, ed è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia”.
Al Pacino, la nuova fidanzata Noor è l’ex di Mick Jagger
La relazione tra Al e Noor non è vista particolarmente bene per la grandissima differenza di età. “Prima però che qualcuno pensi male, va detto che Noor viene da una famiglia benestante e che Al Pacino (secondo una sua ex) non sarebbe molto generoso. Quindi viva l’amore, a qualsiasi età arrivi”, scrivono i media americani.
A parlare della particolare attenzione al denaro di Al Pacino era stata l’artista israeliana Meital Dohan: “Per me è difficile stare con un uomo così anziano, anche se è Al Pacino. Io ho 40 anni e lui ne ha 80. Provavo ad andare avanti e a negarlo, ma lui è un uomo vecchio. Il divario di età si faceva sentire. Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo davvero”.
E ancora: “ Ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. È stato un onore per me. Sono contenta della nostra relazione, anche se adesso è finita. Lui è magnifico e spero tanto di restare una sua amica. Adesso siamo rimasti in buoni rapporti. Se mi ha fatto dei regali? Durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori. C’è un modo educato per dire che Al Pacino non ama spendere i suoi soldi?”.