Si è scritto già tanto del matrimonio della cantante Elisa con Andrea Rigonat. Si è parlato dei vip (molti di loro immortalati di fronte ai flash), di Stash, ex pupillo della sposa che lo ha guidato lungo il suo percorso nel serale di Amici. E non è passata inosservata l’assenza di una ospite illustre, un’altra artista della musica italiana che ha spesso duettato con Elisa. Si tratta di Laura Pausini che contro ogni previsione non era presente alle nozze. Molti fan della pausini le hanno chiesto il perché dell’assenza e la risposta non si è fatta attendere: ”Grado è bellissima ma non sono stata invitata. Non ci si può presentare autoinvitandosi. Per il resto, era stupenda, anche il vestito era bellissimo”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/laurap-ret.jpg?x87950)
Questa è stata questa la spiegazione che ha dato Laura Pausini. Alle nozze c’erano tutti i nomi della musica che conta – anche l’amica Emma Marrone con un abito riciclato da Sanremo – e l’assenza della Pausini è stata evidente. C’è un motivo particolare celato dietro la decisione della Toffoli o il fatto di non aver inviato alcun invito alla collega è frutto di una dimenticanza?
Ti potrebbe anche interessare Al matrimonio di Elisa, lei è stata ”sorpresa” così. In pochi hanno notato che Emma Marrone…