Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al matrimonio di Elisa, lei è stata ”sorpresa” così. In pochi hanno notato che Emma Marrone…

  • Gossip

 

Le star della tv o del cinema, in genere, mettono un vestito in un’occasione pubblica e poi non lo mettono più. Perché il mondo dello spettacolo è così e si sa. Però, bisogna dirlo, non fanno tutte allo stesso modo. Solo alcune… Per fortuna.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per dire, Michelle Obama, non ha avuto alcun problema a indossare altre volte l’abito che aveva indossato per la vittoria del marito dopo le elezioni. E che dire di Kate Middleton? Pure lei è stata avvistata più volte con lo stesso abito. Un’altra star pizzicata a indossare lo stesso abito, è una italiana: Emma Marrone che, al matrimonio dell’amica Elisa Toffoli, ha indossato lo stesso abito che aveva indossato a Sanremo 2015. Beh, magari non tutti, ma qualcuno, quell’abito, lo ricorda bene. Anche perché, lo sappiamo, Sanremo è Sanremo e, volenti o nolenti, un’occhiata l’abbiamo buttata tutti. L’unica differenza rispetto a Sanremo, sono i pantaloni, sul palco dell’Ariston ne aveva un paio con delle bande laterali in satin. Ah, se abbiamo notato questa cosa e ci abbiamo addirittura scritto un pezzo, è perché siamo con Emma. Che, ancora una volta, dimostra di essere determinata e sicura di sé. 

Leggi anche: La cantante Elisa ha detto sì al suo Andrea: vestito in pizzo, nessun velo e arrivo in chiesa da rockstar. Ecco le foto del matrimonio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure