Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al battesimo di Charlotte, Pippa ha fatto una ”scelta” (e ha scatenato gossip e malelingue). L’avete notata?

  • Gossip

 

Pippa Middleton al battesimo della nipotina Charlotte. Ieri 5 luglio l’attesissimo Christening, il battesimo della piccola Principessa Charlotte, che ha 2 mesi. Per il suo battesimo nel Norfolk dove vivono in questo periodo William e Kate e il piccolo George si è riunita la famiglia reale e la famiglia Middleton. Tutto perfetto, tutti elegantissimi. Kate in bianco arriva in chiesa con William in abito blu col piccolo George per mano vestito con dei pantaloncini rossi e camicina bianca e rossa e mamma Kate spinge nella carrozzina, antichissima, la Principessa Charlotte.

(Continua a legge dopo la foto)


Tutti come sempre super chic con i loro cappellini in testa. La sorella di Kate, Pippa Middleton, ha sfoggiato un abito crema a maniche lunghe in stile anni 50. Perfetta sui tacchi a spillo color crema, cappellino in testa e clutch rosa. L’abito è di Emilia Wickstead e le scarpe di Charlotte Olympia. Outfit praticamente uguale per la ”royal mum” Kate, che ha indossato un coatdress creato da Sarah Burton della maison Alexander McQueen. Chissà se la scelta degli abiti delle due non sia stato studiato per far parlare i tabloid inglesi. In fondo, anche per il matrimonio tra il principe e la duchessa Pippa non si era fatta alcun problema a sfoggiare un abito bianco molto simile a quello della sorella.

Potrebbe anche interessarti: Che combini, Super Pippa? Ecco come ha messo in imbarazzo William e la Royal family


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure