Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sono dimagrito così velocemente”. Al Bano in gran forma: cosa ha smesso di mangiare

Forse per i pensieri, forse per lo stress, forse per altro, non tutti sono ingrassati in quarantena. C’è anche chi è dimagrito, come Albano Carrisi. Il cantante ha perso ben 4 chili durante il lockdown. A causa dell’emergenza Coronavirus l’interprete ha detto addio ai suoi concerti e viaggi intorno al mondo e si è goduto la vita casalinga in compagnia della ritrovata Loredana Lecciso e dei figli più piccoli Jasmine e Bido.

Il 77enne ne ha approfittato per seguire un corretto regime alimentare: ha così iniziato una nuova dieta, decidendo di fare a meno di alcune prelibatezze… “Visto che sono a casa da quattro mesi e nella mia vita non mi era mai capitato un periodo così lungo senza passare da un albergo all’altro ne ho approfittato per fare un po’ di dieta”, ha confidato Albano nella lunga intervista rilasciata a Diva e Donna. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta”, ha aggiunto. Ogni tanto il leone di Cellino San Marco si concede un bicchiere di vino, ovviamente uno di sua produzione. Nonostante la Fase 2 Albano Carrisi ha deciso di non riaprire il ristorante e l’albergo delle sue tenute. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le hai lette tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto a un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale”, ha puntualizzato l’ex marito di Romina Power. Dopo le sue parole a Domenica In sul coronavirus, Al Bano insiste: “L’uomo ha distrutto i dinosauri”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ospite di Un Giorno da Pecora con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai Radio1, Al Bano Carrisi ha raccontato com’è nata la sua affermazione che tanto ha fatto discutere. “L’uomo esiste ancora? Si. I dinosauri esistono? No. E allora chi ha vinto?”, ha detto Al Bano. Forse è il caso che Al Bano ricominci a mangiare!

Ti potrebbe anche interessare: “C’è una cosa che voglio dirvi”. Giulia De Lellis, annuncio a sorpresa sui social. Fatica a tenere a bada l’emozione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure