Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo faceva in bagno”. Adriana Volpe, la ex coinquilina racconta un retroscena dei suoi ultimi giorni nella casa

  • Gossip

L’avventura di Fernanda Lessa nella casa del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco, la bella brasiliana è stata una delle concorrenti più chiacchierate di questa ultima edizione. Numerose le discussioni che l’hanno vista protagonista. Alla fine, però, è uscita fuori la sua vera personalità. Fernanda Lessa si è dimostrata essere una persona dolce e sensibile. Intervistata dal settimanale Chi, Fernanda Lessa ha svelato alcuni retroscena di ciò che succedeva nella casa negli ultimi giorni, fino a quando Adriana Volpe era ancora tra i concorrenti.

La conduttrice ha poi abbandonato il gioco prima del tempo perché il suocero, che era risultato positivo al coronavirus, è peggiorato velocemente. Poco dopo l’uscita di Adriana dal reality è morto. Quando Adriana è stata informata dalla produzione che il suocero stava male, la sua vita è cambiata. Adriana era diversa, sentiva un peso addosso e sembrava quasi trasformata. Continua a leggere dopo la foto


Ovviamente la turbavano i pensieri. “L’ho sentita poco fa – ha detto Fernanda Lessa di Adriana Volpe – Lei ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei, muta”. Ovviamente quelle immagini non sono state mostrate dagli autori. E per fortuna… Ci vuole rispetto per il dolore altrui. Ovviamente non è mancato un commento su Antonella Elia con la quale Fernanda ha litigato più volte. Continua a leggere dopo la foto

“Non conosce vie di mezzo, o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però, è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui”. Chissà che poi, quando anche Antonella Elia uscirà dalla casa, tra le due donne non nasca una bella amicizia… E voi che dite, potrebbe succedere? In ultimo Fernanda Lessa ha parlato della sua prima notte dopo l’eliminazione dal reality. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}

“Sono andata a letto con mio marito – ha confessato Fernanda Lessa -Ne avevo bisogno, è stato bellissimo”. Non poteva mancare un commento sui suoi “nemici” nella casa: “Sossio, Aristide, Paola e Denver… tutti abili giocatori: inutili”. E una bella frecciatina anche per Pago e Serena: “Ho dubbi che saranno fiori d’arancio, saranno rose appuntite”.

Il dolore di Adriana Volpe. Pochi giorni dopo la morte del suocero, spiega tutto con queste parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure