Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli distrutto per la morte del padre

Una delle principali protagoniste del ‘Grande Fratello Vip 4’ è stata senza ombra di dubbio la conduttrice televisiva Adriana Volpe. Nonostante il suo percorso fosse stato molto importante e in tanti ipotizzassero una sua possibile vittoria, è stata costretta a lasciare il reality show per l’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero, colpito dal male del momento e deceduto poco dopo la sua uscita. Ed ora a parlare della triste vicenda è suo marito, Roberto Parli, colpito ancora più da vicino dal lutto.

Sul suo profilo Instagram, in occasione del suo compleanno, ha voluto dedicargli un post molto lungo: “Caro papà, oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Ma voglio che sia tu a festeggiare per me! Mi ricordo la grande festa che organizzai per i miei 30 anni. Sei stato tu ad aver preso la scena, un ricordo indelebile nella mia mente. Tutti ti hanno ammirato per la gioia e il carisma che hai sempre portato dentro, eri tu il festeggiato!”. (Continua dopo la foto)


Il coniuge della Volpe ha proseguito così: “Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento, facile o difficile. Un grande uomo disponibile, generoso, altruista ed innovativo. Mi mancheranno anche le nostre discussioni. La tua famiglia è stata sempre tutto per te, hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai”. (Continua dopo la foto)

Roberto Parli ha concluso in questo modo il suo ricordo dell’amato genitore: “Per me è stato un onore avere avuto te come papà, sei stato un immenso marito con tua moglie, la mia magnifica mamma. Essere alla tua altezza sarà un’impresa titanica, tu hai scritto pagine indelebili di storia. Oggi papà festeggia per me con la tua solita voglia di vivere entusiasta di tutto. Ciao grande papà, ciao grande uomo. Per sempre insieme”. E la Volpe ha risposto: “Sono parole che toccano il cuore, buon compleanno”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro papà,leggere queste righe per me è stato un orgoglio «l’uomo del Magic Moment » sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! ma voglio che sia tu ha festeggiare per me! mi ricordo la grande festa che organizzai per miei 30 anni!Sei stato tu ad aver preso la scena un ricordo indelebile nella mia mente tutti ti hanno ammirato per la gioia e il carisma che hai sempre portato dentro, eri tu il festeggiato! sono stato orgoglioso di te nel vedere l’affetto e la reazione che tutti avevano nei tuoi confronti ed ammirandoti con orgoglio! Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile,generoso,altruista ed innovativo. Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro, i nostri disappunti sui giocatori e allenatori della Juve e sulla scelta di un buon vino (Non capivi molto😘)Ma tutti i momenti felici passati insieme alla nostra famiglia sono infiniti resteranno impressi nelle nostre memorie(mai nessun video ci potrà ricordare!)tanti tuoi amici mi hanno scritto che per te sono stato il tuo orgoglio( forse non abbastanza).Ma la verità è che tu sei stato il mio!Tanto gente ha manifestato tantissimo affetto(anche il tuo grande acquisto José Altafini) La tua famiglia é sempre stato tutto per te , hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai ! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre:tu sei da prima serata! devi condurre Sanremo! Con Gisele spero di poter essere anch’io un grande papà È stato un’ onore avere avuto te come papà,sei stato un immenso marito con tua moglie la mia magnifica mamma,essere alla tua altezza sarà un’impresa titanica tu hai scritto pagine indelebili di storia.La tua frase “le parole vanno al vento l’ho scritto resterà per sempre“Oggi papà festeggia per me con La tua solita voglia di vivere entusiasta di tutto! Ciao grande papà , ciao grande uomo »Per sempre insieme »RP#family #persempreinsieme #papá #cuore #grandeuomo

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

In seguito, l’uomo ha anche svelato un retroscena sul suo papà. Quest’ultimo avrebbe infatti sempre detto che Adriana Volpe fosse pronta per condurre il Festival di Sanremo: “Mi ricordo, ad Adriana dicevi sempre: ‘Tu sei da prima serata, devi condurre Sanremo!”. In conclusione, Roberto spera di essere un buon padre come lui: “Con Gisele spero di essere anch’io un grande papà”.

Brutto colpo per Lorella Cuccarini: la voce che circola in queste ore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure