Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adesso concentratevi bene: questa foto sta facendo il giro dei social ed è un vero e proprio rompicapo, diventato subito un tormentone virale. Ecco perché

  • Gossip

 

Sulla potenza dei social network siamo tutti d’accordo. Basta una foto o un indovinello per mandare in tilt gli utenti del web che, tramite la condivisone dei post, rendono virale quello che, praticamente ogni mese, diventa per tutti il fenomeno del momento. È successo, tanto per fare un solo ma calzante esempio perché ce ne sono a decine, per il celeberrimo vestito che era bianco oppure blu a seconda di chi lo stava guardando. Si chiama illusione ottica, bellezza. Ma accade anche che, sempre grazie alla potenza della rete, che certi rompicapo tornino improvvisamente alla ribalta dopo anni di silenzio. Questo, signori, è il nostro caso. Vedete la foto qui sotto? Ecco, lo scatto in questione risale al 2013 ma nelle ultime ore sta rimbalzando sui siti internet e i social network di tutto il mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il motivo per cui dopo 3 anni lo scatto-rompicapo (cinefilo in questo caso) è tornato alla riscossa non è dato saperlo, ma adesso concentratevi: secondo voi l’uomo immortalato nella foto è Tom Hanks o Bill Murray? Questo è il dubbio amletico che sta dividendo gli utenti del web. E siamo certi che per alcuni di voi si tratta del premio Oscar per Forrest Gump e Philadelphia, mentre per altri il mitico protagonista di Le avventure acquatiche di Steve Zissou.

(Continua a leggere dopo il post)

{loadposition intext}

Come mostra questo post, però, datato appunto 2013 e che è la fonte originaria, il mistero sembrerebbe risolto. Il blog Reasons My Son Is Crying, dove è apparsa per la prima volta la foto, identifica il divo che fa piangere il bimbo con Bill Murray: ”Ha incontrato Billy Murray”, si legge nella didascalia. Ma siamo proprio convinti? No, perché in effetti quell’uomo somiglia in maniera impressionante anche all’altro famosissimo attore, quindi i due schieramenti in rete: team Murray e team Hanks. Secondo voi qual è la verità?

Potrebbe anche interessarti: “Dov’è finita mia figlia?”, il rompicapo è divertentissimo. Scatta una foto alla sua piccola durante le vacanze ma nessuno riesce a trovarla. Eppure è lì, ecco l’indovinello (complicatissimo) che vi farà davvero perdere la testa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure