La notizia della sua morte ha presto fatto il giro dei social ma non solo. Del resto la “vera regina” e “icona indiscussa” era conosciuta da molti per i suoi video ironici e pungenti. Ben prima dell’arrivo di TikTok in realtà. Aveva conquistato un vasto pubblico, rendendo virali i suoi contenuti in cui raccontava la vita di tutti i giorni con un mix di umorismo e verità.
Lutto a Napoli ma, appunto, anche nel mondo dei social per la morte di Pinarella Esposito. Influencer transgender napoletana, era diventata una figura di spicco e nonostante le sue condizioni di salute fossero peggiorate nelle ultime settimane non ha mai smesso di pubblicare contenuti. Fino all’ultimo.
Leggi anche: “È morto, siamo tutti tristi”. Lutto a Un posto al sole, fatale un problema al cuore
“Addio icona indiscussa”: morta la famosa influencer napoletana
La notizia del suo ricovero aveva già destato preoccupazione tra i suoi fan. Le complicanze cardiache, di cui Pinarella Esposito soffriva da tempo, si sono aggravate portandola al decesso, si legge sui siti napoletani. Che riportano anche i tanti commenti piovuti dopo la sua scomparsa.
“Era la regina del web napoletano”, si legge in molti commenti, “ci mancherà la sua energia”. E ancora: “Vogliamo ricordarti così, in forma smagliante, sorridente e pronta ad affermare il tuo status. Ci mancherai Pinarella, icona indiscussa”.
@pinarellaesposit #duetto con @Anna Savarese ♬ suono originale – peppe serio12🤑
“Chi ti strappa un sorriso, al di là dei giudizi, merita sempre un plauso ed un ricordo. Non giudicate mai le persone né sentitevi migliori, non potete mai sapere dietro alle vite di ciascun personaggio quali dolori si celano. Ciao Pinarella, semp na vuaglione tè, 54 ann per l’eternità”. “Per sempre 54 Ann na uaglion…mi dispiace tantissimo era simpatica un abbraccio buon viaggio condoglianze alla famiglia”.